ANALISI DEI MATCH: Premier League Gameweek 4 - Daily Fantasy Sports .it

ANALISI DEI MATCH: Premier League Gameweek 4

Dopo la pausa per le Nazionali torna anche la nostra Analisi dei Match che inquadra le partite in ottica Fantasfida, quest’anno in una forma semplificata e che grazie alle vostre segnalazioni ha introdotto un dato molto importante: i punti concessi. Grazie all’esperienza maturata, abbiamo anche introdotto il risultato previsto: non c’è miglior indice di valutazione per le vostre scelte di formazione, a partite dalla probabile porta inviolata per i portieri ma anche dalle possibili goleade per quanto riguarda le scelte in attacco.

Per quanto riguarda il campo giocato, il match di cartello della Premier League è senza dubbio Manchester City – Liverpool, con i reds in grande forma dopo la schiacciante vittoria per 4 – 0 sull’Arsenal della scorsa giornata. Attenzione anche al Manchester United, unica squadra insieme al sorprendente Huddersfield a non aver ancora subito gol.

Ecco l’Analisi dei Match per la quarta giornata:

Di seguito un esempio che vi aiuterà nella lettura delle tabelle:

Questa tabella riassume tutti i dati importanti per analizzare il match: in questo caso quelli relativi alla Juventus saranno basati sulle sole partite giocate in casa, viceversa i dati del Chievo Verona saranno relativi a partite giocate in trasferta.

I punteggi di ogni giornata sono ottenuti grazie alla somma di tutti i punteggi dei giocatori di una squadra, quindi tutti gli undici di partenza più eventuali subentrati.

SPIEGAZIONI:

  • La Juventus ha realizzato una media di 177,0 punti nelle partite giocate in casa.
  • Il Chievo Verona ha concesso in media 131,0 punti nelle partite giocate in trasferta.
  • La Juventus ha subito 0 gol in casa su 2 totali (ovvero lo 0%).
  • Il Chievo Verona ha segnato 2 gol in trasferta sui 3 totali (ovvero il 67%).
  • Il risultato previsto è ricavato grazie a calcoli statistici utilizzando la distribuzione di Poisson applicata al calcio. Per maggiori approfondimenti in rete si trovano facilmente delle spiegazioni.

Per qualsiasi delucidazione o suggerimento non esitate a contattare il nostro staff!

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login