CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League 1a Giornata - Martedì - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League 1a Giornata – Martedì

L’attesa è finita e oggi parte finalmente la UEFA Champions League 2017/2018. La squadra da battere è il Real Madrid (che giocherà domani) e c’è molta curiosità per vedere all’opera soprattutto il Paris Saint Germain dopo la campagna acquisti faraonica. Su Fantasfida si potrà giocare il torneo principale da 2 Euro di buy-in per un garantito di 1500 Euro.

Di seguito le partite di oggi inserite nel main event di Fantasfida:

CONSIGLI CHAMPIONS LEAGUE 1A GIORNATA – FANTASFIDA

PORTIERI

De Gea (Manchester United) – I red devils sono partiti alla grande in premier e fatta eccezione per l ultima di campionato, hanno dimostrato un’ottima solidità difensiva. Gli svizzeri del Basilea non sembrano un avversario troppo temibile.

Neuer (Bayern Monaco) – Match sulla carta senza storia all’Allianz Arena di Monaco, Bayern Monaco – Anderlecht può essere la partita del riscatto per i tedeschi dopo un avvio di stagione balbettante. Per il portierone tedesco la porta dovrebeb rimanere inviolata.

Courtois (Chelsea) – I blues affronteranno la cenerentola del gruppo C (con Roma e Atletico Madrid) ovvero gli azeri del Qarabag. Inutile dire che è molto difficile prevedere un gol subito da parte del portiere belga, per cui nonostante sia un po’ caro è comunque una prima scelta.

DIFENSORI

Kimmich (Bayern Monaco) – Il giovane terzino tedesco assicura grande spinta sulla fascia e spesso regala bonus per gli assist e i passaggi chiave.

Alonso (Chelsea) – Punteremo forte sul Chelsea in questa giornata, c’è troppo squilibrio tra le due squadre. Lo spagnolo ex-Fiorentina è uno dei migliori difensori in ottica DFS di tutta Europa, maggior ragione in un match sulla carta piuttosto semplice.

Dani Alves (PSG) – Forse a Torino si staranno mangiando le mani vedendo cosa è in grado di fare ancora il brasiliano. Le folate offensive del PSG passeranno anche dai suoi piedi.

Alonso

CENTROCAMPISTI

Thiago Alcantara (Bayern Monaco) – Difficile scegliere uno tra lui e Ribery, entrambi potrebbero superare facilmente i 20 punti. Forse lo spagnolo è una scelta più sicura grazie a più palle recuperate.

Fabregas (Chelsea) – Stesso discorso per i centrocampisti del Chelsea, tra Fabregas e Willian è un lancio di monetina. Proviamo anche qui a consigliare lo spagnolo, in virtù di una continuità migliore.

Pogba (Manchester United) – Paul Pogba è il giocatore perfetto per i Daily Fantasy Sports: assicura palle recuperate, passaggi chiave, tiri in porta, gol e assist.

ATTACCANTI

Cavani (PSG) – Il PSG affronterà il Celtic in Scozia, storicamente un campo rognoso. Siamo certi che però la superiorità tecnica dei francesi avrà la meglio e Cavani sarà il finalizzatore

Messi (Barcellona) – Impossibile lasciare fuori Messi in un torneo che prevede il Barcellona, seppur contro la Juventus.

Lukaku (Manchester United) – Puntiamo forte anche sui red devils, in casa contro il Basilea prevediamo una partita ricca di gol e il belga sarà decisivo.

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login