CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 3 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 3

La Premier League è giunta alla terza giornata con la grossa sorpresa dell’Huddersfield Town a punteggio pieno. La neopromossa ha impressionato nelle prime due uscite segnando 4 gol e mantenendo sempre la porta inviolata. Come sempre il sabato è il giorno con il maggior numero di partite e di conseguenza è più interessante per quanto riguarda i Daily Fantasy Sports. Su Fantasfida si potrà giocare il torneo principale da 2 Euro di buy-in per un garantito di 750 Euro.

Di seguito le partite di sabato inserite nel main event di Fantasfida:

CONSIGLI PREMIER LEAGUE GAMEWEEK 3 – FANTASFIDA

PORTIERI

Lossl (Huddersfield) – Come abbiamo anticipato nella premessa, la squadra neopromossa ha dimostrato una buona solidità difensiva e quindi non possiamo non consigliare il danese Lossl.

Gomes (Watford) – Anche il Watford è partito bene e in questa giornata sarà impegnato nell’incontro casalingo contro il Brighton, ancora a quota zero nella casella dei gol segnati.

Hennessey (Crystal Palace) – Pessimo inizio invece per la squadra di Londra, due sconfitte e brutte prestazioni per la squadra di De Boer che dovrà rifarsi contro lo Swansea. Il portiere gallese probabilmente non manterrà la porta inviolata ma dovrebbe assicurare un buon numero di parate.

DIFENSORI

Van Aanholt (Crystal Palace) – L’esterno olandese è una certezza in ottica DFS: già una media di 14 punti a partita. che parla da sola.

Bertrand (Southampton) – Il terzino inglese ha sempre regalato buone prestazioni e di conseguenza i suoi punteggi sono sempre stati buoni. Infatti la media di 13,3 delle prime due  giornate è tra le migliori.

Cresswell (West Ham) – Due anni fa fu il miglior difensore in ottica DFS, mentre la scorsa stagione non è stata all’altezza anche a causa di qualche infortunio. Nelle prime due sembra aver ritrovato il piglio giusto per cui si può schierare nelle nostre formazioni.

Van Aanholt

CENTROCAMPISTI

Tom Ince (Huddersfield) – Il figlio del più celebre Paul (ex-Inter) è stato uno die migliori centrocampisti per media punti dello scorso campionato di Championship. Nelle due partite iniziali dell’Huddersfield non ha entusiasmato (mdia di 11,56) ma in questa giornata puntiamo forte sulla sua squadra quindi un tentativo su di lui è d’obbligo.

Doucouré (Watford) – Il francese del Watford è stato uno dei migliori in questo avvio di campionato, gran recuperatore di palloni e anche un gol all’attivo. Possibile sorpresa.

Michail Antonio (West Ham) – Forse uno dei centrocampisti più offensivi e prolifici della Premier League, il calciatore inglese sarà schierato probabilmente nel tridente offensivo del West Ham nella trasferta di Newcastle.

ATTACCANTI

Richarlison (Watford) – Attenzione al brasiliano, potrebbe essere il vero crack della stagione DFS. Ha un costo molto basso ma è stato due volte titolare segnando un gol e realizzando una media di 22,21.

Gayle (Newcastle) – Situazione strana nel match Newcastle – West Ham. I padroni di casa non hanno ancora segnato in questo campionato, mentre il West Ham ha la peggior difesa con sette gol subiti in due partite. Puntiamo sull’attacco casalingo che potrebbe sbloccarsi contro la difesa “ballerina” degli avversari.

Mounie (Huddersfield) – Sempre in linea con i consigli di giornata, non possiamo escludere l’attaccante beninese dell’Huddersfield. Due gol per lui finora (doppietta alla prima) è nettamente uno dei più in forma della Premier League.

Steve Mounie

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login