CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 31 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 31

La 31esima giornata di Premier League prevede in questo weekend solo quattro incontri, che si giocheranno in contemporanea ai quarti di finale di FA Cup. Quattro gare di campionato, tutte in programma oggi. Tre in contemporanea alle 16.00, tutte presenti nel torneo su Fantasfida, e una alle 18.30, ovvero Liverpool – Watford.

CONSIGLI FANTASFIDA GAMEWEEK 31 – SABATO DI PREMIER

PORTIERI

Butland (Stoke) – L’estremo difensore biancorosso è in splendida forma. Nelle precedenti cinque giornate di campionato ha effettuato ben 29 parate. L’Everton, avversario di oggi, ha segnato solo dieci reti in 15 trasferte.

Begovic (Bournemouth) – Stagione non proprio positiva per l’ex portiere del Chelsea che però oggi si troverà davanti il peggior attacco della Premier, infatti il WBA ha segnato solamente 23 reti (7 fuori casa).

DIFENSORI

Baines (Everton) – Ha ritrovato il posto da titolare la scorsa settimane e si è subito fatto notare con un assist. Oggi affronta una squadra che lascia giocare molto gli avversari, ma dovrà stare attento a Shaqiri.

A. Smith (Bournemouth) – In queste settimane è il difensore rossonero più in forma. Nelle ultime tre giornate di campionato ha tenuto una media di 16 punti, merito anche di un gol e un assist.

Dawson (WBA) – Sottotono settimana scorsa, ma conosciamo bene le sue qualità e la sua pericolosità in fase offensiva. Dovrà essere determinante in copertura, confermando la sua buona capacità di interrompere la manovra avversaria.

Hadergjonaj (Huddersfield) – È in grande crescita. Sabato scorso si è messo in evidenza con ben sette passaggi chiave e cinque palloni riconquistati, dimostrando la sua utilità in entrambe le fasi di gioco.

Hadergjonaj

CENTROCAMPISTI

Shaqiri (Stoke) – Lo svizzero sta disputando un’ottima stagione, nonostante la sua squadra sia al momento penultima. Fin qui ha realizzato sette reti e fornito sei assist.

Zaha (Crystal Palace) – Tornato titolare sabato scorso, dopo circa un mese di assenza. Conosciamo bene le doti dell’esterno offensivo delle Eagles, sempre pericoloso nei pressi dell’area avversaria.

Stanislas (Bournemouth) – Decisamente on fire. Nelle precedenti sette giornate ha una media punti di 20,4, merito di tre gol, un assist e 37 palloni recuperati.

Pritchard (Huddersfield) – Il giovane trequartista è cresciuto parecchio nelle ultime quattro giornate. Partecipa alla manovra, cercando regolarmente il passaggio ai compagni, ma si mette in mostra anche in fase di non possesso.

ATTACCANTI

Tosun (Everton) – Due gol nelle ultime due giornate di Premier per l’attaccante turco arrivato nel mercato di Gennaio. Sarà senza dubbio il pericolo numero uno per i difensori dello Stoke.

Rondon (WBA) – Anche lui in rete settimana scorsa, un gol inutile però per il risultato finale. Il West Bromwich vuole ritrovare il successo che manca da troppo tempo e si affida soprattutto al suo centravanti, che oggi si troverà davanti una squadra che concede molti spazi.

Mounie (Huddersfield) – Il numero 24 della formazione biancoblu è in un buon momento di forma. Nelle ultime quattro giornate è stato tra i più positivi, con una media di 17,75 punti.

King (Bournemouth) – Prova flop domenica contro il Tottenham, ma in questa stagione ha già realizzato quattro gol e servito tre assist, dimostrando la sua importanza nella manovra offensiva dei rossoneri.

King

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login