ANALISI DEI MATCH: Premier League Gameweek 21 - Daily Fantasy Sports .it

ANALISI DEI MATCH: Premier League Gameweek 21

La Premier League riempie le feste natalizie nel weekend di capodanno si giocherà la ventunesima giornata. Ormai il vantaggio del City sembra essere insanabile dalle avversarie, mentre si accende la lotta Champions con la sorpresa Burnley che viene acciuffato in extremis all’Old Trafford dal Manchester United.

Ecco l’Analisi dei Match per la prossima giornata:

La nostra Analisi dei Match inquadra le partite in ottica Fantasfida, quest’anno in una forma semplificata e che grazie alle vostre segnalazioni ha introdotto un dato molto importante: i punti concessi. Grazie all’esperienza maturata, abbiamo anche introdotto il risultato previsto: non c’è miglior indice di valutazione per le vostre scelte di formazione, a partite dalla probabile porta inviolata per i portieri ma anche dalle possibili goleade per quanto riguarda le scelte in attacco.

Di seguito un esempio che vi aiuterà nella lettura delle tabelle:

Questa tabella riassume tutti i dati importanti per analizzare il match: in questo caso quelli relativi alla Juventus saranno basati sulle sole partite giocate in casa, viceversa i dati del Chievo Verona saranno relativi a partite giocate in trasferta.

I punteggi di ogni giornata sono ottenuti grazie alla somma di tutti i punteggi dei giocatori di una squadra, quindi tutti gli undici di partenza più eventuali subentrati.

SPIEGAZIONI:

  • La Juventus ha realizzato una media di 177,0 punti nelle partite giocate in casa.
  • Il Chievo Verona ha concesso in media 131,0 punti nelle partite giocate in trasferta.
  • La Juventus ha subito 0 gol in casa su 2 totali (ovvero lo 0%).
  • Il Chievo Verona ha segnato 2 gol in trasferta sui 3 totali (ovvero il 67%).
  • Il risultato previsto è ricavato grazie a calcoli statistici utilizzando la distribuzione di Poisson applicata al calcio. Per maggiori approfondimenti in rete si trovano facilmente delle spiegazioni.

Per qualsiasi delucidazione o suggerimento non esitate a contattare il nostro staff!

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login