CONSIGLI: 35a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 35a giornata Liga

Il Barcellona nel turno infrasettimanale ha reagito alle numerose critiche arrivate dopo le 3 sconfitte consecutive distruggendo il Deportivo La Coruna per 8-0 con 4 gol di Suarez. Atletico e Real però non perdono contatto e superano avversari non semplici come Athletic Bilbao e Villarreal. Nemmeno il tempo di pensare ai risultati della 34a giornata che subito ci rituffiamo in un nuovo turno che inizia venerdì 22. Sfide abbordabili per le prime della classe, mentre le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere avranno tutte degli impegni con club di prima fascia decise a difendere la posizione o conquistare un posto in Europa. Dopo aver visto il turno completo osserviamo meglio le partite più interessanti:

35a Liga

BARCELLONA – SPORTING GIJON

Dopo la goleada a La Coruna i ragazzi di Luis Enrique potrebbero regalare un’altra partita ricca di spettacolo; dall’altro lato una squadra che sta lottando per rimanere in prima divisione e che è comunque reduce da una buona vittoria contro il Siviglia. I blaugrana dovrebbero schierare la formazione titolare con Suarez (foto) sempre più intenzionato a contendere a Cristiano Ronaldo e Higuain il titolo di miglior cannoniere d’Europa (Scarpa d’oro). Nel turno infrasettimanale hanno ritrovato gol e sorriso Neymar e Rakitic, due giocatori fondamentali per il gioco dei campioni di Spagna. Come sempre da tenere in considerazione i due terzini che giocano praticamente come due ali: Dani Alves e Jordi Alba. Tra gli ospiti da segnalare i due giocatori di maggior talento: Sanabria, che gioca da prima punta nel 4-2-3-1 dei biancorossi e può essere sempre pericoloso e Halilovic, giovanissimo e in ascesa nelle ultime partite.

I giocatori consigliati per i DFS: Suarez, Messi, Neymar.

Suarez 3


VILLARREAL – REAL SOCIEDAD

Il Villarreal è uscito sconfitto dal Bernabeu, mentre i baschi hanno perso in casa contro il Getafe. Entrambe quindi voglio riscattarsi ma i padroni di casa partono nettamente favoriti e vorranno certamente far valere il fattore campo. Tra i giocatori del Sottomarino Giallo il più in forma è senza dubbio Bakambu, artefice della qualificazione alle semifinali di Europa League e trascinatore anche in campionato. In attacco dovrebbe riposare Soldado per lasciar spazio a Baptistao, mentre a centrocampo ci saranno Bruno Soriano e Denis Suarez (foto), due ottimi giocatori nei DFS con la loro media che si avvicina ai 13 punti. Un azzardo che potrebbe pagare può essere quello di scegliere Asenjo, malgrado i pericolosi avversari potrebbe compiere numerosi interventi e tenere la propria porta inviolata. Nel Real Sociedad vi segnaliamo Carlos Vela, attaccante che trova facilmente il tiro, e Ruben Pardo, centrocampista di qualità e quantità con numerosi passaggi chiave e palloni recuperati in ogni partita disputata.

I giocatori consigliati per i DFS: Bakambu, Soriano, Suarez, Vela.

Denis Suarez


ATLETICO MADRID – MALAGA

Atletico primo a pari punti con il Barcellona ma obbligato a vincere tutte le partite perché anche in caso di arrivo in parità ad aggiudicarsi il titolo sarebbero i catalani. Simeone ha trovato la sua formazione ideale e anche in questa giornata sembra intenzionato a schierarli tutti; l’unico assente per un leggero infortunio è Godin. In attacco confermata la coppia Griezmann – Torres, autore di una eccellente seconda parte di campionato a suon di gol e assist. Centrocampo affidato all’esperienza di Gabi, le geometrie di Koke (foto), gli inserimenti e i passaggi chiave di Saul e la rapidità di Carrasco, quattro ottimi giocatori sui quali si può sempre puntare. Altre scelte interessanti sono il portiere Oblak e i due terzini Felipe Luis e Juanfran che si dimostrano sempre delle garanzie. Nel Malaga invece ricordatevi di Juanpi, ottimo esterno di centrocampo, e del terzino destro Rosales.

I giocatori consigliati per i DFS: Griezmann, Saul, Torres, Juanpi.

Koke

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta