CONSIGLI: 35a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 35a giornata Premier League

Turno ridotto in Inghilterra, con solamente 7 partite della 35a giornata, a causa della contemporaneità con le semifinali di FA Cup. In campo le due pretendenti al titolo Leicester e Tottenham: le Foxes  ospitano lo Swansea, mentre gli Spurs ricevono il WBA. Sfida interessante quella tra Manchester City e Stoke che aprirà la giornata alle 13.45 di sabato, all’andata vittoria 2-0 per i biancorossi. Newcastle e Sunderland cercano punti salvezza in due partite impegnative: Benitez sarà il grande ex nella sfida contro il LiverpoolBorini e compagni invece ospiteranno l’Arsenal. Partite che invece non hanno particolari interessi di classifica ma che potrebbero comunque riservare delle sorprese per i DFS sono Bournemouth – Chelsea e Aston Villa – Southampton. Questo il quadro delle partite del weekend e a seguire l’analisi delle partite più interessanti:

35a Premier

LEICESTER – SWANSEA

Sfida tra allenatori italiani che stanno conquistando l’Inghilterra. Ranieri sta compiendo un miracolo cercando di portare il titolo a Leicester, mentre Guidolin dal suo arrivo sulla panchina dello Swansea è riuscito a far risalire la squadra sino ad una posizione di classifica decisamente più tranquilla rispetto a 3 mesi fa. Foxes che devono fare a meno di Vardy squalificato e si affidano dunque alla coppia Ulloa – Okazaki, due giocatori che comunque hanno sempre svolto al meglio il loro ruolo. Per il resto formazione confermata con Mahrez a inventare sulla fascia e Kantè e Drinkwater (foto) a fare da schermo davanti  alla difesa e pronti a ripartire in velocità. Ottimi elementi in chiave DFS anche i due terzini Fuchs e Simpson e il portiere Schmeichel, che ha subito solo 2 reti nelle ultime 6 partite. Nello Swansea vi segnaliamo i tre giocatori che si muovono dietro la prima punta Paloschi, tre giocatori di qualità e in un eccellente momento di forma: Ayew, Sigurdsson e Montero. Ma considerate anche Cork, centrocampista centrale che recupera sempre un elevato numero di palloni e Federico Fernandez, centrale difensivo molto attento in copertura e pericoloso nelle palle inattive in zona d’attacco.

I giocatori consigliati per i DFS: Mahrez, Drinkwater, Sigurdsson, Fernandez.

Drinkwater


TOTTENHAM – WBA

Il Tottenham dopo le ultime due vittorie convincenti vuole continuare a mettere pressione al Leicester capolista e ospita il West Bromwich Albion che sembra ormai salvo e potrebbe affrontare la gara con pochi stimoli. Pochettino in ogni caso non si fida degli avversari e schiera la formazione titolare con Kane prima punta e il terzetto di “giovani terribili” alle sue spalle: Eriksen, Alli e Lamela. Il reparto offensivo è il più in palla in questo periodo ed è certamente quello che riesce a fare la differenza con gol, assist, tiri e anche palloni recuperati, perciò tutti e 4 i giocatori sono da tenere in considerazione nei vari tornei di DFS. Ottimo elemento per il centrocampo anche Dembelè (foto) che si muove davanti alla difesa riconquistando molti palloni, fornisce anche passaggi chiave e trova spesso il tiro. Difficile trovare qualche giocatore interessante nel WBA soprattutto in questo mese negativo, ma potete comunque osservare i due esterni alti Sessegnon e Gardner, tra i pochi che hanno ottenuto dei punteggi interessanti nelle ultime uscite.

I giocatori consigliati per i DFS: Alli, Eriksen, Kane, Sessegnon.

Dembele


LIVERPOOL – NEWCASTLE

Klopp ha trovato il suo 11 ideale e sta riportando la squadra nei piani alti della classifica grazie anche alla botta di adrenalina della partita contro il Dortmund. Benitez invece ha ottenuto solo 4 punti dal suo arrivo sulla panchina del Newcastle e sta riscontrando più di una difficoltà nel guidare i suoi alla salvezza. Il Liverpool, visti gli impegni ravvicinati di campionato e coppa, potrebbe attuare un corposo turn over facendo riposare i giocatori più impegnati nell’ultimo periodo. In attacco spazio a Sturridge e Firmino, ottime scelte per i DFS, e a centrocampo al solito instancabile Milner. Difficile scegliere tra gli altri giocatori che hanno disputato sin qui pochi minuti e non hanno dimostrato tutto il loro potenziale. Il Newcastle invece punta sul talento di Townsend e la potenza di Sissoko e Cissè in attacco, anche se avranno un compito arduo contro la difesa del Liverpool.

I giocatori consigliati per i DFS: Sturridge, Firmino, Milner, Townsend.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta