CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata – Portieri - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata – Portieri

Le ultime giornate di campionato si sa sono un po’ allegre e c’è il serio rischio di scegliere quell’estremo difensore che subisce poi un’imbarcata. Proviamo a indirizzare le vostre scelte su tre portieri che potrebbero fare la vostra fortuna in questo penultimo week-end di serie A:

KARNEZIS

(MEDIA 3,34 – COSTO 9.020)

L’Udinese è a +3 sulla zona retrocessione e la partita contro l’Atalanta potrà incidere molto sul futuro della squadra friulana. Contro i bergamaschi i ragazzi di De Canio dovranno sbagliare il meno possibile, Karnezis ricopre un ruolo fondamentale e potrebbe mantenere la propria porta inviolata. L’estremo difensore greco è riuscito a restare imbattuto in questo campionato in 8 occasioni ed ha effettuato un buon numero di parate (105). Viene dal -13 dello scorso week-end, ma l’Atalanta già salva e senza il “Papu” Gomez può essere un avversario (sulla carta) abbordabile.

karnezis


SZCZESNY

(MEDIA 4,16 – COSTO 13.300)

La Roma rincorre il secondo posto in classifica e all’Olimpico contro il Chievo bisognerà fare bottino pieno. Qualche disattenzione di troppo ha messo in difficoltà i capitolini in queste ultime settimane e a pagarne le conseguenze, in termini di bonus, è stato il portiere polacco. I veneti fuori dalle mura amiche non sono molto prolifici (solo 18 gol in tutto il campionato e appena 3 nelle ultime 5 trasferte), mentre i ragazzi di Spalletti tengono abbastanza bene quando giocano in casa. Dal canto suo Szczesny è riuscito a mantenere inviolata la propria rete in 7 occasioni, mettendo a referto 88 parate.


VIVIANO

(MEDIA 6,00 – COSTO 9.530)

I derby, si sa, hanno un sapore particolare e molto spesso le partite si accendono esaltando gli interventi dei portieri delle due squadre. Viviano sta vivendo una stagione magica: 4 rigori ipnotizzati e primato assoluto per numero di parate (135). Il portiere doriano ha messo a segno anche 2 passaggi chiave e ha tenuto inviolata la propria porta in 7 occasioni. Numeri che hanno fatto ricadere spesso la scelta dei fantallenatori su di lui. Il derby col Genoa potrebbe non essere una partita tranquilla, ma può essere per lui la partita della consacrazione (anche per convincere Conte a portarlo in Francia).

Appassionato degli sport in generale e fanatico dei Daily Fantasy Sports. Esperto di serie B e Liga Spagnola, alla scoperta della Major League Soccer.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta