CONSIGLI: Formazione suggerita per la 7a giornata su Fantasfida - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: Formazione suggerita per la 7a giornata su Fantasfida

E’ cominciato il weekend! Con il derby di Verona delle 20:45 e l’anticipo Carpi-Torino delle 18:00 inizia la 7a giornata di questa stagione 2015/16 di Serie A. Noi come sempre siamo qui per consigliarvi la top formazione del weekend.

Non perdiamo tempo, ecco i nostri 7 nomi!

Print

La scelta del portiere risulta critica questa giornata: se puntate alle reti inviolate vi consigliamo Padelli, che gioca fuori casa contro il Carpi, e Bizzarri, nel derby di Verona. Occhio però a Viviano che in casa contro l’Inter farà una montagna di parate; la Samp concede davvero tanto ed i nerazzurri finora hanno segnato poco.
In difesa 4 opzioni: la coppia Alonso-Adnan è al top così come la migliore della settimana scorsa Mario Rui-Dramè. A centrocampo non può mancare Pjanic che ha una media stratosferica, una vera macchina da passaggi chiave, tiri e gol. Al suo fianco abbiamo scelto Ilicic, che come rifinitore dovrebbe fare più di 20 punti. In avanti uno tra Morata e Dybala, in casa contro il Bologna, va inserito. Visto il budget limitato andranno affiancati con una punta meno costosa: Quagliarella è un ottimo partito, soprattutto visto il modesto avversario Carpi.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta