CONSIGLI: 27a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 27a giornata Liga

Trasferte insidiose per le due regine del calcio spagnolo, entrambe contro due squadre in piena lotta per non retrocedere. Il Barcellona infatti dovrà affrontare il Rayo Vallecano, sedicesimo in classifica ma reduce da sette risultati utili consecutivi che dimostrano il buon stato di forma della squadra di Madrid. Il Real invece sarà ospite del Levante, ultimo ma deciso a non arrendersi e tentare in tutti i modi di conquistare la salvezza. Turno casalingo non facile per l’Atletico di Simeone che sfiderà un Real Sociedad in ottima forma, quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate.
Scontri di alta classifica e fondamentali per le posizioni che assicurano la qualificazione alle prossime coppe europee tra Celta Vigo e Villareal, al momento rispettivamente quinta e quarta in classifica, tra Siviglia e Eibar, sesta e ottava, e tra Athletic Bilbao e Deportivo La Coruna, settima e decima. Match poco influente per la posizione dei due club ma pur sempre affascinante quello tra Malaga e Valencia.
Nella parte bassa del tabellone troviamo sfide importanti per la permanenza in prima serie. Chi vincerà tra Espanyol e Betis potrà allontanarsi dalla zona calda, così come in Las Palmas-Getafe e Granada-Gijon i giocatori daranno sicuramente il tutto per tutto per ottenere i tre punti e battere una diretta concorrente.

fonte: www.gazzetta.it

                                                  fonte: www.gazzetta.it

Atletico Madrid – Real Sociedad

Koke

                                    Koke

I Colchoneros tenteranno di consolidare il secondo posto dopo l’importantissima vittoria nel derby contro il Real che gli ha permesso di avere quattro punti di vantaggio sui cugini, ma dovrà affrontare il Real Sociedad determinato a conquistare un posto in Europa League e che ultimamente sta tornando risultati e un gioco spettacolare. Probabile che Simeone per una sfida così delicata si affidi ai giocatori migliori nonostante i molti impegni ravvicinati tra campionato e coppa.

I giocatori consigliati: Griezmann, Saul, Koke, Vela

Celta Vigo – Villareal

Manuel Nolito

                    Manuel Nolito

Trasferta impegnativa per il sottomarino giallo che dopo il passaggio agli ottavi di Europa League e il successo contro il Levante dovrà vedersela con il sorprendente Celta Vigo, attualmente quinto in classifica a pari punti con il Siviglia. I ragazzi di Marcelino in caso di vittoria potrebbero addirittura insidiare il terzo posto del Real Madrid, posizione utile per conquistare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Anche in questo caso poco turnover per raggiungere l’obbiettivo massimo con i giocatori più in forma.

I giocatori consigliati: Soldado, Bruno Soriano, Guidetti, Nolito

Rayo Vallecano – Barcellona

Ivan Rakitic

                                        Ivan Rakitic

A Madrid arrivano i campioni in carica determinati a non lasciare per strada nemmeno un punto. Il target dei catalani sembra proprio quello di vincere tutte le partite fino alla fine del campionato segnando più gol possibili con il trio di fenomeni in attacco. Suarez, Messi e Neymar vogliono occupare le prime posizioni della classifica marcatori strappando a Ronaldo il titolo di PCC e il premio “Scarpa d’oro” e soprattutto vogliono deliziare il pubblico con giocate spettacolari. Il Rayo dal canto suo ha bisogno di punti fondamentali per la salvezza ma in questo turno avrà un compito molto arduo.

I giocatori consigliati: Messi, Neymar, Suarez, Rakitic

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta