CONSIGLI: 26a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 26a giornata Liga

Nella 26a giornata della Liga troviamo tanti scontri fondamentali nelle diverse parti della classifica. In vetta il match più importante è sicuramente il derby di Madrid con l’Atletico che al momento ha un punto di vantaggio sui cugini del Real e alle 16.00 di sabato daranno sicuramente vita ad un incontro senza esclusione di colpi.
Il Barcellona capolista ospiterà il Siviglia, al momento quinto in classifica, in una sfida che nelle ultime stagioni ha sempre regalato tanti gol e tante emozioni. Un altro grande classico del campionato spagnolo vedrà contrapposte Valencia e Athletic Bilbao, con i primi che cercheranno il terzo successo consecutivo e i baschi che invece tenteranno di ritrovare i tre punti dopo le ultime due sconfitte. Il Villareal avrà un turno sulla carta favorevole ospitando il Levante, mentre il Celta Vigo affronterà la trasferta di Madrid contro il Getafe, reduce da cinque sconfitte nelle ultime cinque giornate. Sfida di medio-alta classifica tra Real Sociedad e Malaga, con la possibilità per entrambe le squadre di potersi riavvicinare alla zona Europa League.
Partite fondamentali anche per le squadre che lottano per non retrocedere. Il Granada, ultimo in classifica a pari punti con il Levante, avrà un impegno per nulla agevole in casa del Deportivo, così come il Las Palmas che giocherà in trasferta contro l’Eibar. Scontri diretti tra Gijon-Espanyol e Betis Siviglia-Rayo Vallecano.

fonte: www.gazzetta.it

   fonte: www.gazzetta.it

Real Madrid – Atletico Madrid

Difficilissimo fare un pronostico in uno dei derby più sentiti d’Europa.

James Rodriguez

 James Rodriguez

I ragazzi di Zidane hanno avuto tutta la settimana a disposizione per preparare l’incontro e avranno avuto modo di studiare nel dettaglio tutte le possibili dinamiche del match. Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Malaga cercheranno di prendersi la seconda posizione e non perdere troppo contatto dal Barcellona. I colchoneros invece hanno avuto l’impegno di Champions mercoledì scorso e dovranno ritrovare fiato e concentrazione per una sfida che non ha bisogno di essere caricata dal punto di vista delle motivazioni. Simeone si affiderà al suo capitano Godin in difesa, alla corsa e alle geometrie di Koke a centrocampo e al talento di Griezmann in attacco, in cerca del gol che manca da cinque turni.

I giocatori consigliati: Ronaldo, Rodriguez, Griezmann, Koke

Valencia – Athletic Bilbao

Santi Mina

Santi Mina

Entrambe reduci dall’impegno in Europa League e in cerca di risultato per rimanere aggrappate al treno delle prime della classe. Gli uomini di Neville hanno ottenuto due successi nelle ultime due partite di campionato, fondamentali per il morale e per la classifica, e avranno il sostegno del loro caloroso pubblico. I baschi invece stanno attraversando un periodo di alti e bassi a causa di un difficile calendario che nelle ultime giornate gli ha costretti ad affrontare le trasferte di Barcellona e Madrid (contro il Real).

I giocatori consigliati: Negredo, Santi Mina, Aduriz

Barcellona – Siviglia

Grazie alla doppietta di Messi i blaugrana hanno quasi archiviato la pratica ottavi di Champions contro l’Arsenal e si potranno concentrare al meglio sulle prossime partite di campionato dove hanno un significativo vantaggio sulla seconda.

Dani Alves

Dani Alves

Al Camp Nou non sarà facile fare risultato per i ragazzi di Emery, i quali però hanno dimostrato nelle ultime stagioni di poter impensierire la difesa catalana e di poter trovare la rete anche in casa dei campioni in carica. Ci sono tutti i presupposti per una gara ricca di gol e infatti i bookmakers presentano una quota bassissima (in tutte le agenzie intorno a 1,30) per l’over 2.5, ossia un totale di più di due marcature.

I giocatori consigliati: Messi, Suarez, Neymar, Dani Alves

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta