CONSIGLI: 22a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 22a giornata Premier League

L’avevamo detto nella match analysis scorsa e ne abbiamo avuto ancora una volta conferma: la Premier League è decisamente uno dei campionati più spettacolari ma allo stesso tempo più imprevedibili in Europa, almeno per quel che riguarda la stagione in corso.

L’ultima giornata ha visto il Leicester vincere in casa del Tottenham per un gol a zero, e riagganciare alla prima posizione l’Arsenal che è uscito dall’Anfield Road con un pareggio condito da tantissimi gol (3 a 3 il risultato finale dopo i 90 minuti). Male ancora una volta Chelsea e Manchester United, un solo punticino ciascuna e tanti rimpianti, sorprendentemente male il Manchester City che in casa riesce a strappare solo un pareggio senza gol contro l’Everton. Tuttavia noi non ci arrendiamo e anche oggi proviamo a darvi i migliori consigli per la 22esima giornata.

Di seguito il palinsesto del weekend:

match anlysis

 Tottenham – Sunderland

match analysisNonostante le uniche due sconfitte incassate in casa dagli “Spurs” siano arrivate proprio nell’ultimo periodo, il Tottenham è una squadra solida che difficilmente concede qualcosa davanti ai suoi tifosi. Mauricio Pochettino in settimana ha mandato un chiaro segnale a tutto l’ambiente, vincere contro il Sunderland per ritrovare fiducia e mantenersi in piena lotta per un posto in Champions League. Gli ospiti, che vengono da 2 vittorie consecutive con Aston Villa e Swansea, stazionano a 18 punti in classifica in piena zona retrocessione e sono la squadra che ha perso di più lontano dal proprio stadio. Gli ultimi 6 scontri diretti a Londra si sono conclusi con 5 vittorie per il Tottenham e un solo pareggio, una motivazione ulteriore per puntare sui padroni di casa.

I giocatori consigliati: Kane, Eriksen, Alderweireld

Manchester City – Crystal Palace

Diciamoci la verità, nonostante l’Everton sia una squadra ostica per qualsiasi avversario nessuno si sarebbe aspettato un pareggio senza gol a Manchester, soprattutto visti i numeri a cui gli uomini di Manuel Pellegrini ci avevano abituati in questa stagione. Ci riproviamo oggi, dove i “Citizens” affronteranno un Crystal Palace in netta difficoltà: 4 partite senza vittoria sottolineate dalla difficoltà dell’attacco che non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Solo 3 scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni e tutte e 3 le volte una sola squadra a portare a casa i 3 punti: il Manchester City.

I giocatori consigliati: De Bruyne, Tourè, Sterling, Aguero

Chelsea – Everton

match analysisCominciamo con una premessa, l’Everton in casa del Chelsea non ha mai vinto negli ultimi 17 anni, sarà pur vero che quest’anno i “Blues” stanno incontrando parecchie difficoltà, ma non possiamo fare a meno di sottolineare che da quando c’è stato il cambio di allenatore i padroni di casa non hanno ancora mai perso. Tuttavia gli ospiti quest’anno si sono visti sconfitti soltanto una volta lontano da Liverpool, anche se le ultime uscite sono state piuttosto deludenti (1 vittoria nelle ultime 8 partite). I bookmakers offrono il Chelsea vincitore a 1,83 e l’over 2,5 favorito sull’under a 1,84, quote che ci trovano d’accordo sul possibile finale di partita che potrebbe vedere la vittoria del Chelsea o, in alternativa, un pareggio con gol.

I giocatori consigliati: Lukaku, Barkley, Willian, Diego Costa

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta