CONSIGLI: 23a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 23a giornata Premier League

Se la scorsa settimana abbiamo pronosticato perfettamente le 3 partite proposte nella match analysis di Premier League, per questo turno di campionato non sarà altrettanto semplice scegliere quali match andare ad analizzare. Come potete vedere dal palinsesto proposto di seguito in nessuno degli incontri in programma possiamo dire di avere una netta favorita, quindi cercheremo di estrapolare i giocatori dai match in cui ci aspettiamo di vedere parecchi gol.

I match in programma per questo 23º turno di Premier League:

match analysis

West Bromwich – Aston Villa

Craig Dowson

Craig Dowson

Si parte con un match tra due squadre che ancora non sono riuscite a ritagliarsi una loro dimensione in questa stagione, tuttavia analizzando i numeri l’incontro che ci aspetta potrebbe essere tutt’altro che noioso e veramente ricco di gol. Nelle ultime 8 giornate il West Bromwich ha sempre segnato davanti ai propri tifosi e solo 2 volte è riuscito a mantenere la porta inviolata. I “Villans” invece quando affrontano gli avversari in trasferta subiscono sempre gol, ben 24 quest’anno, e solo in un’occasione sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Gli ultimi 7 scontri diretti all’ “Hawthorns Stadium” parlano chiaro, 5 “over 2,5” gol e un solo incontro conclusosi 0 a 0.

I giocatori consigliati: Craig Dowson, Fletcher, Veretout

Everton – Swansea

Se solitamente le squadre ottengono più punti giocando in casa piuttosto che in trasferta, come è ovvio che sia, significa che non avete seguito il campionato dell’Everton, che fino ad ora ha totalizzato più punti in trasferta che al “Goodison Park“. I “Toffees” non sono ancora riusciti a ingranare e lo dimostra il fatto che nelle ultime 8 giornate hanno vinto solo una volta. Stessa storia per lo Swansea che ha appena consegnato le chiavi della squadra a Francesco Guidolin, vecchia conoscenza del calcio italiano, che proverà a risollevare le sorti degli “Swans” ormai posizionati a ridosso della zona retrocessione. Anche questa volta puntiamo su un match che potrebbe offrire gol e spettacolo, 7 over 2,5 su 11 partite giocate in casa dall’Everton è un dato che non può passare inosservato, soprattutto se di fronte ci sarà una squadra che concede davvero troppo in fase difensiva.

I giocatori consigliati: Lukaku, Barkley, Ayew

Arsenal – Chelsea

Mesut Ozil

Mesut Ozil

Non potevamo che concludere la match analysis di questa settimana con uno degli incontri più attesi. Arsenal che parte ovviamente come super favorito contro un Chelsea fino a questo momento irriconoscibile. I tanti gol fatti che hanno portato i “Gunners” in testa alla classifica si andranno quindi a scontare contro i tanti gol subiti dai “Blues“, in un match che ha sempre un sapore particolare. L’Arsenal ha dimostrato di essere un vero e proprio rullo compressore all’ “Emirate Stadium“, 7 vittorie 2 pareggi e una sconfitta, e farà di tutto per conquistare i 3 punti per mantenere la testa della classifica.  Nonostante il cambio di panchina del Chelsea non abbia portato sconfitte, non si può dire certo che abbia portato tanti punti, visti i 4 pareggi su 7 partite giocate contro squadre tutt’altro che complicate. Ci aspettiamo una partita con una chiara favorita, l’Arsenal, ma con gli ospiti pronti a tutto pur di poter strappare punti ai tanto odiati “cugini”. Se dovessimo pronosticare un risultato esatto punteremmo sul 2 a 1 in favore dei Gunners.

I giocatori consigliati: Ramsey, Ozil, Willian

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta