CONSIGLI: 25a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 25a giornata Liga

Grazie alle vittorie sul Celta Vigo (6-1), con l’ormai famoso rigore Messi-Suarez, e sul Gijon (3-1) nel recupero della 16a giornata, il Barcellona è ufficialmente in fuga verso la conquista della Liga con 6 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid e 7 sul Real. Proprio nella gara contro il Gijon Lionel Messi diventa il primo giocatore a superare quota 300 gol nella Liga. In questo turno i catalani saranno impegnati nella trasferta contro il Las Palmas, club in evidente difficoltà negli ultimi incontri. L’Atletico avrà sicuramente un impegno più difficile contro il Villareal, squadra in ottima forma e sempre più deciso a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Real, dopo la vittoria contro la Roma, andrà in casa del Malaga per confermare il momento positivo anche in campionato. Altre gare molto interessanti quelle tra Celta Vigo-Eibar, che si giocano un posto tra le prime sette, e tra Rayo Vallecano-Siviglia. L’Athletic Bilbao sarà invece impegnato nel derby dei Paesi Baschi con il Real Sociedad.

fonte: www.gazzetta.it

fonte: www.gazzetta.it

Las Palmas – Barcellona

Andrès Iniesta

Andrès Iniesta

Trasferta sulla carta agevole per i ragazzi di Luis Enrique che troveranno un Las Palmas reduce da una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato e in piena lotta per non retrocedere.

Messi e compagni dovranno cercare di non pensare all’impegno di Champions della prossima settimana e portare a casa una vittoria che terrebbe a distanza le inseguitrici in un periodo ricco di impegni e di sfide decisive nelle tre competizioni.

I giocatori consigliati: Messi, Suarez, Neymar, Iniesta

Atletico Madrid – Villareal

Fernando Torres

Fernando Torres

Sfida ad alta quota tra due squadre che al momento occupano la seconda e la quarta posizione della classifica. Da una parte troviamo la squadra di Simeone che ha metabolizzato velocemente la sconfitta del Camp Nou e ha subito ripreso a vincere tenendo il passo del Barcellona, dall’altra parte il Villareal che sta confermando di non essere solo una sorpresa ma una solida realtà del calcio spagnolo anche in Europa dove ha battuto il Napoli nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

I giocatori consigliati: Griezmann, Saul, Torres, Bruno Soriano

Athletic Bilbao – Real Sociedad

Carlos Vela

Carlos Vela

Derby caldo e particolarmente sentito nella regione spagnola dove il senso di appartenenza è uno stile di vita, come nel caso dell’Athletic Bilbao che schiera solo giocatori nati nei Paesi Baschi. I biancorossi vivono un periodi di alti e bassi nel tentativo di centrare la qualificazione per le coppe europee del prossimo anno e saranno galvanizzati dalla vittoria di giovedì contro il Marsiglia.

Il Real Sociedad invece sta attraversando un ottimo momento con tre vittorie nelle ultime tre partita che hanno permesso ai baschi di risalire la classifica e proveranno il colpaccio in casa dei “cugini”.

I giocatori consigliati: Aduriz, Susaeta, Vela

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta