CONSIGLI: 25a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 25a giornata Premier League

Ci siamo, domani alle 13.45 scenderanno in campo Manchester City e Leicester per giocarsi un pezzetto di Premier League. La favola di mister Ranieri sembra voler tirare dritta al lieto fine, in barba ai più scettici i Foxes sono li, in testa, a 50 punti dopo 25 giornate in cui hanno dimostrato cuore, gambe e qualità da vendere. Stagione altalenante del Manchester City che nonostante sia in piena lotta per il titolo ancora fatica ad esprimersi al meglio in trasferta. I “citizens” lasciano trasparire spesso e volentieri un gioco non propriamente omogeneo tra i reparti, il più delle volte compensato dalle qualità indiscusse dei singoli. Ancora problemi per l’Arsenal che da 4 giornate non trova la vittoria, faticando in maniera inusuale nel reparto offensivo. Bene invece il Tottenham che infila 3 vittorie di fila piuttosto convincenti e non molla il passo nella lotta per il titolo.

match analysis

Tottenham – Watford

kane

Harry Kane

Se abbiamo anticipato il momento d’oro del Tottenham, lo stesso non possiamo dire del Watford che di recente si ritrova qualche problema nel macinare gioco e punti. Fino a questo momento gli “Spurs” sono la squadra che ha subito meno gol in Premier League, e sono secondi solo al Manchester City per numero di reti segnate. Considerata la sfida di vertice tra Man City e Leicester difficilmente gli uomini di Mauricio Pochettino si lasceranno sfuggire l’occasione di rosicchiare dei punti alle dirette avversarie, a maggior ragione considerando il momento non felice del Watford, che oltretutto mai nella sua storia è riuscito a vincere contro il Tottenham. Negli ultimi 3 scontri diretti al White Hart Lane Stadium 3 vittorie per gli Spurs e ben 12 gol segnati.

I giocatori consigliati: Kane, Eriksen, Ighalo

Liverpool – Sunderland

Quando una stagione parte male è sempre difficile trovare le motivazioni per riportarsi in carreggiata, lo sa bene il Liverpool che con l’arrivo di Jurgen Klopp sperava di ridare continuità di risultati alla squadra. 34 gol subiti sono decisamente troppi per ambire a posizioni di rilievo in classifica, soprattutto se quelli segnati sono soltanto 30. Tuttavia la partita contro il Sunderland è assolutamente alla portata visto che i “Black Cats” in trasferta hanno subito ben 9 sconfitte e occupano la penultima posizione in classifica a 19 punti. Negli ultimi 9 scontri diretti ad Anfield il Liverpool ha ottenuto 6 vittorie e 3 pareggi, visti i presupposti domani Klopp non può permettersi di sbagliare.

I giocatori consigliati: Milner, Clyne, Moreno

Manchester City – Leicester

Vardy

Jamie Vardy

Potevamo chiudere la match analysis diversamente? Manchester City e Leicester si incontreranno all’Etihad Stadium in un match che ha il sapore di titolo. La miglior squadra per risultati ottenuti in casa, il City, affronterà la miglior squadra per risultati ottenuti in trasferta gettando le basi per uno spettacolo senza precedenti. Difficile stabilire chi la spunterà alla fine dei 90 minuti, ma quello che è certo è che i Citizens in casa solo due volte hanno finito un match con meno di 3 gol, e il Leicester solo una volta non ha segnato lontano dal proprio stadio. Non ci resta che piazzarci in poltrona e goderci lo spettacolo, senza dimenticare di schierare i nostri giocatori consigliati nei vostri “fantasy-team“.

I giocatori consigliati: Tourè, Aguero, Mahrez, Vardy

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta