CONSIGLI: 27a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 27a giornata Premier League

Con 3 squadre in 2 punti, e il Manchester City al quarto posto distaccato di 6, la Premier League non lascia un attimo di respiro. Con Leicester e Tottenham impegnati in incontri piuttosto facili sulla carta ci aspettiamo grande spettacolo nel big match tra Manchester United e Arsenal, dove i Gunners faranno di tutto per espugnare l’Old Trafford e mantenersi in piena lotta per il titolo con le altre due pretendenti. Rinviate invece Liverpool-Everton e Newcastle-Manchester City a causa della concomitante finale di Capital One Cup tra i Reds e i Citizens che scenderanno in campo domenica 28 febbraio alle 17.30. Noi, come al solito, andiamo ad approfondire qualche incontro interessante di match analysis per il nostro fanta-weekend.

fonte: www.gazzetta.it

fonte: www.gazzetta.it

WEST HAM – SUNDERLAND

jermain-defoe-sunderland-burnley-goal-celebration_3258651

Jermain Defoe

La lotta per un posto in Europa League è apertissima e il West Ham pare essere un’ottima candidata. Nonostante il periodo non sia dei più felici (1 vittoria nelle ultime 5 giornate) gli Hammers in casa non perdono addirittura da agosto, e solo in un’occasione non sono riusciti a segnare almeno un gol. Numeri decisamente peggiori quelli del Sunderland penultimo in classifica che quest’anno ha solo due vittorie all’attivo in trasferta. I Black Cats sono la squadra che ha ottenuto più Over 2,5 gol fuori casa, ben 10 su 13 partite giocate, e nelle ultime 8 partite hanno sempre segnato almeno un gol. Una vittoria del West Ham con gol per entrambe le squadre ci sembra il risultato più appropriato.

I giocatori consigliati: Antonio, Noble, Defoe, M’Vila

LEICESTER – NORWICH

Dopo la sconfitta contro l’Arsenal, maturata anche a causa di un cartellino rosso che ha condizionato la partita, i Foxes sono decisi a tornare a vincere continuando la storica cavalcata che li vede in testa alla classifica di Premier dopo 26 giornate. L’avversario è il migliore che ci si poteva aspettare in questo momento, il Norwich infatti è terzultimo in classifica e con le 5 sconfitte e 1 pareggio ottenuti nelle ultime 6 giornate sono ufficialmente la squadra con il peggiore stato di forma. Uno fisso.

I giocatori consigliati: Vardy, Mahrez, Drinkwater

TOTTENHAM – SWANSEA

Christian Eriksen

Christian Eriksen

Dopo la vittoria per 3 a 0 sulla Fiorentina, e il conseguente passaggio del turno in Europa League, Mauricio Pochettino in conferenza stampa è stato chiaro: “vogliamo Premier League e Coppa”. Parole forti che legittimano uno stato di forma indiscutibile e una stagione fin qui strabiliante per gli Spurs, che con 5 vittorie nelle ultime 5 giornate si confermano la squadra da battere. Brutte notizie quindi per Francesco Guidolin e il suo Swansea che a 27 punti in classifica non viaggia sicuramente in buone acque. Aggiungiamoci pure i soli 2 punti ottenuti nelle ultime 3 giornate ed ecco che il quadro del match inizia a definirsi in maniera piuttosto chiara. Anche qui uno fisso.

I giocatori consigliati: Kane, Alli, Eriksen

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta