CONSIGLI: 28a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 28a giornata Liga

Chi fermerà il Barcellona dei record? Con il successo sul Rayo Vallecano nel turno infrasettimanale i catalani ottengono il 35o risultato utile consecutivo. Nel pomeriggio di domenica affronteranno la trasferta contro l’Eibar, reduce da tre sconfitte nelle ultime tre partite che macchiano un campionato fin qui al di sopra delle aspettative. Impegno esterno anche per l’Atletico Madrid che sarà ospite del Valencia, due squadre in un buon momento di forma sia in campionato sia in coppa. Tra le tre big di Spagna solo il Real Madrid giocherà nel proprio stadio, non sempre un vantaggio viste le varie contestazioni stagionali, contro il Celta Vigo, attualmente sesto in classifica.

Incontri sulla carta agevoli per Villarreal, Siviglia e Athletic Bilbao, tutte e tre impegnate a conquistare un posto tra le prime sette, ma tutte e tre si troveranno davanti squadre di bassa classifica decisamente agguerrite e determinate a raggiungere l’obbiettivo salvezza.
Due saranno gli scontri diretti per la permanenza in Liga tra Betis Siviglia – Granada e Espanyol – Rayo Vallecano. Il Real Sociedad ospiterà il Levante ultimo in classifica, mentre Deportivo La Coruna – Malaga nel posticipo notturno di sabato.

fonte: www.gazzetta.it

                                                    fonte: www.gazzetta.it

Real Madrid – Celta Vigo

Isco

Isco

Il Real dopo la sconfitta nel derby e la poco convincente vittoria in trasferta contro il Levante deve dimostrare di essere ancora in corsa almeno per il secondo posto, al momento occupato dall’altra squadra della capitale. In vista dell’impegno di Champions League contro la Roma i ragazzi di Zidane non potranno permettersi cali di concentrazione contro un avversario che sta disputando un ottimo campionato e si trova attualmente in sesta posizione. In seguito alle ultime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo c’è molta curiosità per capire come reagirà il pubblico del Bernabeu.

I giocatori consigliati: Ronaldo, James Rodriguez, Isco

Villareal – Las Palmas

Soriano

Soriano

Imbattuti in campionato da 14 giornate e ancora in corsa in Europa League, i giocatori di Marcelino sono in questo momento la prima tra le squadre “terresti” in Spagna ma non dovranno sottovalutare il Las Palmas, che nonostante la posizione in classifica è reduce da due vittorie consecutive. Vincere in casa del Villarreal è un’impresa ardua per tutti, l’ultima è riuscirci è stata il Celta Vigo lo scorso Ottobre, ben 5 mesi fa, ed è l’unica sconfitta casalinga in stagione per il sottomarino giallo.

I giocatori consigliati: Soldado, Soriano, Castillejo

Valencia – Atletico Madrid

Alcacer

Alcacer

Neville e il suo Valencia sembrano aver trovato la strada giusta anche in campionato e, dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League, hanno ottenuto una pesante vittoria nel turno infrasettimanale in rimonta in casa del Malaga. L’Atletico dovrà vincere per mantenere per quanto possibile il passo del Barcellona e tenere a distanza il Real, dimostrando ancora una volta di essere la miglior squadra spagnola nelle sfide fuori casa.

I giocatori consigliati: Alcacer, Parejo, Griezmann, Saul

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta