CONSIGLI: 28a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 28a giornata Premier League

Non c’è un attimo di tregua in queste ultime settimane di calcio europeo. Dopo le notti di Champions League, Europa League e campionato questa settimana la Premier League ci regala un turno infrasettimanale da non perdere. Ancora una volta tutti attaccati al televisore per seguire le imprese di Leicester e Tottenham che stanno guidando la classifica davanti ad Arsenal e a un più staccato Manchester City, che però ha un match da recuperare. Proprio i Citizens domenica hanno alzato il primo trofeo della stagione grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Liverpool nella finale di Capital One Cup. Nel weekend appena trascorso da sottolineare la spettacolare vittoria del Manchester United contro l’Arsenal che si è imposto per 3 a 2 sui Gunners. Ora uno sguardo veloce al palinsesto prima di iniziare la solita match analysis.

fonte: www.gazzetta.it

fonte: www.gazzetta.it

Leicester – West Bromwich

Christian Fuchs

Christian Fuchs

Sembrava dovesse terminare con un pareggio la partita del Leicester contro il Norwich, quando a ridosso del 90′ i Foxes sono riusciti ancora una volta a portare a casa il risultato grazie al gol di Ulloa su assist del solito James Vardy. L’abbiamo definita più volte una favola, quella dei Foxes, e non potrebbe essere altrimenti. Claudio Ranieri ha espresso più volte la sua fiducia nei confronti di staff e giocatori portando convinzione in tutto l’ambiente, vincere la Premier League? Si può fare. In casa il Leicester è strepitoso, 3 pareggi e una sola sconfitta quest’anno, a differenza del West Bromwich che nelle ultime 8 partite fuori casa ha vinto soltanto una volta. Non è il momento di mollare ora.

I giocatori consigliati: Fuchs, Mahrez, Vardy

Arsenal – Swansea

Momento delicato sia da una parte che dall’altra nel match tra Arsenal e Swansea. Da una parte i biancorossi non possono permettersi di perdere ulteriori punti in classifica se vorranno lottare fino in fondo per il titolo, dall’altra lo Swansea dovrà fare di tutto per tenere distaccate le dirette concorrenti nella lotta per la salvezza. 3 punti di margine sono troppo pochi e Francesco Guidolin lo sa, tuttavia la sua squadra sta attraversando un momento complicato, solo 1 vittoria nelle ultime 8 fuori casa. I Gunners in casa sono un rullo compressore, 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte all’attivo con la seconda miglior difesa mentre lo Swansea fuori casa si conferma il secondo peggior attacco con i soli 13 gol segnati. Una vittoria dell’Arsenal con rete inviolata ci pare un finale plausibile.

I giocatori consigliati: Ozil, Ramsey, Giroud

Manchester United – Watford

Juan Mata

Juan Mata

La vittoria contro l’Arsenal e la scoperta del baby fenomeno Rashford hanno hanno portato una ventata di aria fresca a tutto l’ambiente di Manchester in una stagione veramente complicata. E’ stato criticato più volte Louis Van Gaal per come ha gestito la squadra fino a questo momento, ma la società ha continuato a rinnovargli lo stesso la fiducia giornata dopo giornata. Il momento di cavalcare l’onda dell’entusiasmo e mantenersi in zona Europa è propizio, soprattutto in virtù del fatto che il Watfrod fuori casa ha vinto solamente una volta nelle ultime 4 trasferte. I precedenti tra le due squadre non lasciano scampo alla società dei Pozzo che mai ha vinto negli ultimi 17 anni contro i Red Devils, anche se i match disputati tra le due squadre sono soltanto 7 tra coppe e campionato.

I giocatori consigliati: Mata, Lingard, Depay

 

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta