CONSIGLI: 3a giornata Serie A - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 3a giornata Serie A

Il weekend è alle porte e abbiamo preparato per voi alcuni consigli utili per vincere fantastici premi ai daily fantasy sports. Oggi prenderemo in esame i match della Serie A che riterremo più idonei ai fini della costruzione di una rosa vincente.

Negli articoli precedenti abbiamo parlato più volte di match analysis e di come questa sia di fondamentale importanza per la selezione dei giocatori da utilizzare.  La prima cosa da fare è avere sottomano il calendario delle partite del weekend; tra queste andremo a selezionare i match in cui una squadra è nettamente favorita sull’altra o, in alternativa, le partite da cui ci aspetteremo parecchi gol.

Tenere in considerazione i giocatori di una squadra che è data per netta favorita è di gran lunga la scelta migliore; da questa infatti ci aspetteremo parecchi tiri in porta, gol, falli subiti e passaggi chiave, la ricetta perfetta per ottenere punteggi elevati.

Altri incontri che ci fanno gola sono quelli che presumibilmente offriranno grande spettacolo: repentini cambi di fronte, tiri in porta, azioni spettacolari e tanti, tantissimi gol. C’è veramente bisogno che vi dica quanti punti potete scovare tra i giocatori di un incontro di questo tipo?

Ora vi svelerò un semplice ma utilissimo trucchetto per guadagnare tempo prezioso e farvi subito un’idea di quali siano le partite migliori per noi: Controllate sempre le quote dei bookmakers!

Una squadra quotata tra 1,15 e 1,45 è un ottima candidata, stesso discorso per le partite in cui l’Over 2,5 è dato tra l’1,50 e l’1,80. In questo modo riuscirete a farvi una prima idea degli incontri da analizzare con attenzione.

“Bando alle ciance”, è ora di cominciare la nostra analisi.

Di seguito le partite della terza giornata di campionato di Serie A:

Fonte: www.gazzetta.it

Fonte: www.gazzetta.it

Fiorentina – Genoa:

Per quanto ci riguarda puntiamo sulla Fiorentina come squadra favorita in questo match che vede il Genoa ospite allo stadioFranchi” di Firenze. I ragazzi allenati da Paulo Sousa, dopo le ottime prestazioni estive nel pre-campionato, hanno conquistato 3 punti in casa, nella prima giornata di campionato contro il Milan, offrendo un calcio decisamente convincente, perdendo poi per 3 reti a 1 allo stadio Olimpico di Torino contro la squadra “granata“. Non lasciamoci ingannare dal risultato di Torino, dove 10 minuti di blackout hanno compromesso una partita fino a quel momento ben giocata dai viola. Una statistica interessante ci indica che il Genoa non vince a Firenze da 6 anni; i rossoblu quando giocano in trasferta registrano risultati tutt’altro che entusiasmanti, soprattutto contro squadre di prima fascia come Juventus, Napoli, Roma e la stessa Fiorentina. Nella stagione scorsa la squadra viola ha tenuto un rullino di marcia casalingo invidiabile, vincendo 7 degli ultimi 10 incontri e perdendo solo 2 partite.

I giocatori consigliati: Alonso, Ilicic, Gilberto

Frosinone – Roma:

La Roma è sicuramente la squadra da battere. Affronterà il Frosinone che è il team che ha concesso più tiri in porta nelle prime due giornate di campionato dimostrando grossi limiti in difesa. La squadra allenata da Rudi Garcia presenta uno degli attacchi con il potenziale offensivo migliore della Serie A; Dzeko prima punta con Salah e Iago Falque o Totti sugli esterni siamo sicuri che garantiranno una lunga serie di azioni offensive, generando per noi moltissimi punti.

M. Salah

M. Salah

I giocatori consigliati: Dzeko, Salah, Nainggolan

Verona – Torino:

Un altro match interessante è quello che si disputerà allo stadio “Bentegodi”  tra Hellas Verona e Torino. I gialloblu sono reduci da una sconfitta in casa del Genoa dopo aver pareggiato 1 a 1 alla prima giornata con la Roma; Gli uomini di Ventura invece hanno disputato un ottimo avvio di campionato e si trovano in testa alla classifica grazie alle due vittorie con Frosinone e Fiorentina. I granata hanno vinto a Verona gli ultimi 3 incontri, caso curioso, tutte e tre le volte la partita è finita per tre gol a uno; negli ultimi sei match disputati per ben cinque volte il risultato finale è stato di Over 2,5 gol. Il Verona concede parecchio, quasi troppo, al contrario del Toro che statistiche alla mano vede facilmente la porta senza lasciare grossi spazi agli avversari.

I giocatori consigliati: Quagliarella, Toni, Baselli, Avelar

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta