CONSIGLI: 30a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 30a giornata Liga

Giornata numero 30 in Liga che presenta molte sfide affascinanti. Le due maggiormente in evidenza saranno Villarreal – Barcellona e Real Madrid – Siviglia, si incontrano quattro tra le prime cinque in classifica. Assente in questo gruppo l’Atletico Madrid che sarà ospite dello Sporting Gijon, con i padroni di casa alla disperata ricerca di punti salvezza. Scontri decisivi per i piani alti della classifica anche quelli tra Espanyol – Athletic Bilbao e Valencia – Celta Vigo, con i baschi che proprio in settimana hanno eliminato la squadra di Neville dall’Europa League; ora Negredo e compagni dovranno reagire e riprendersi in campionato.

Granada – Rayo Vallecano sarà lo scontro diretto tra due club a quota 27 e in quartultima posizione. Il Las Palmas dopo la sfortunata sconfitta contro il Real Madrid sarà ospite del Real Sociedad e tenterà di raggiungere la vittoria che gli permetterebbe di agganciare il Deportivo, squadra in crisi negli ultimi 13 turni di Liga e impegnata nella sfida con il Levante, rivitalizzato dal successo nel derby dello scorso weekend. Match delicato per il Getafe che ospita l’Eibar, entrambe le formazioni non hanno vinto nelle ultime cinque giornate, mentre sarà poco influente ai fini della classifica l’incontro tra Betis Siviglia e Malaga.

fonte: www.gazzetta.it

                                         fonte: www.gazzetta.it

Valencia – Celta Vigo

Sofiane Feghouli

         Sofiane Feghouli

Come detto in precedenza la squadra di Gary Neville è fresca di eliminazione dall’Europa League ad opera dell’Athletic Bilbao e in particolare è stata vittima di Aduriz. L’unico obiettivo stagionale rimane quindi il campionato e un piazzamento tra le prime sette, posizione al momento distante 11 punti e occupata proprio dal Celta Vigo. I padroni di casa possono essere fiduciosi poiché negli ultimi 21 precedenti giocati al Mastella hanno perso solo una volta, ottenendo 14 vittorie e 6 pareggi. I bianchi di Valencia stanno vivendo una stagione di alti e bassi, mentre il Celta Vigo sta sorprendendo tutti con un gioco divertente e a tratti assai spettacolare grazie ai tanti giovani talenti presenti in rosa.

I giocatori consigliati: Alcacer, Feghouli, Nolito


Villarreal – Barcellona

Bakambu

               Bakambu

Entrambi i club erano impegnati in settimana a confermare il successo nella gara di andata nelle coppe europee ed entrambe hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale. Il Villarreal però non vince in campionato da quattro giornate e soprattutto non batte il Barcellona dal 2008, esattamente 13 incontri fa. Compito arduo quello del “sottomarino giallo” che dovrà cercare il modo di arginare Messi e compagni che puntano al tredicesimo successo consecutivo in Liga; in particolare “La Pulce” e Suarez cercheranno di segnare più gol possibili per raggiungere e superare Ronaldo nella classifica marcatori.

I giocatori consigliati: Soriano, Bakambu, Messi, Suarez


Real Madrid – Siviglia

Karim Benzema

         Karim Benzema

I Blancos sono in cerca di vendetta dopo la sconfitta subita nel girone d’andata in casa del Siviglia. Zidane sembra essere riuscito a ridare convinzione e fiducia allo spogliatoio e nell’ultimo turno il Real ha dimostrato di poter vincere anche soffrendo, cosa che con Benitez non succedeva. Siviglia avversario pericoloso ma che non ha ancora ottenuto i tre punti in trasferta: per i ragazzi di Emery 9 pareggi e 5 sconfitte lontani dal proprio stadio. Inoltre il Siviglia è la squadra che concede il maggior numero di tiri agli avversari in Liga (419 in questa stagione) e si troverà davanti la formazione che tira di più (551).

I giocatori consigliati: Ronaldo, James Rodriguez, Benzema, Iborra

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta