CONSIGLI: 30a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 30a giornata Premier League

Premier League a mezzo servizio quella di questo weekend a causa dei quarti di finale di FA CUP in cui saranno impegnate la metà delle squadre del campionato inglese. Detto questo non saranno certamente i Daily Fantasy Sports a fermarsi nonostante le sole 5 partite in programma per questo turno di campionato. Tra oggi e domani scenderanno in campo sia Leicester che Tottenham, rispettivamente prima e seconda della classifica, a cui spettano partite piuttosto facili e che andremo ad analizzare in questa match analysis che non ci lascia troppa scelta. Tra gli altri incontri in programma ci sarà il Manchester City, impegnato a Norwich, lo scontro di metà classifica tra Stoke City e Southampton e infine Bournemouth Swansea.

fonte: www.gazzetta.it

fonte: www.gazzetta.it

Norwich – Manchester City

Yaya Tourè

Yaya Tourè

Se il Manchester City vorrà ancora sperare nella vittoria del campionato, e difendere la zona Champions League, dovrà certamente invertire la tendenza del rendimento in trasferta. 4 pareggi e 4 sconfitte lontano da casa non sono risultati da grande squadra e questo Manuel Pellegrini lo sa benissimo. Dare una sterzata e farlo subito con il Norwich, questo è il diktat imposto dalla società ai giocatori, che non possono lasciarsi sfuggire i 3 punti in un match di fondamentale importanza. Il Norwich è una delle squadre meno in forma del momento, terzultimo posto in classifica e seconda squadra con il maggior numero di gol subiti, ben 54. Difficile pronosticare un risultato diverso dalla vittoria dei Citizens.

I giocatori consigliati: Aguero, Tourè, Silva


Aston Villa – Tottenham

Se i Leicester pareggia il Tottenham perde, se il Leicester vince il Tottenham pareggia. E’ stato questo il leitmotiv delle ultime settimane in cui gli Spurs hanno sprecato l’occasione di agganciare il Leicester in testa alla classifica. Contro l’Aston Villa si può e si deve fare risultato se si vuole continuare a credere nel sogno Premier League. I Villains sono infatti il fanalino di coda di questo campionato, reduci da 4 sconfitte consecutive e solo 16 punti all’attivo, nonchè la squadra con il maggior numero di gol subiti. Non dobbiamo aggiungere altro.

I giocatori consigliati: Eriksen, Kane, Lamela


Riyad Mahrez

Riyad Mahrez

Leicester – Newcastle

Sarà Benitez l’uomo incaricato di portare il Newcastle alla salvezza in queste ultime 9 giornate di campionato. Esordio non dei più facili per lui visto che dovrà affrontare la squadra in testa alla classifica, il Liecester, che ora più che mai crede in un titolo che fino a questo momento è strameritato. I Foxes in casa viaggiano a ritmi fuori dal comune, 8 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta, a differenza del Newcastle che in trasferta è reduce da 6 sconfitte consecutive e solo 7 punti ottenuti nel corso di tutto il campionato. I precedenti tra le due squadre sono un altro campanello d’allarme per Rafa Benitez, l’ultima vittoria dei suoi a Leicester risale infatti al 1999 dove si imposero per 2 a 1.

I giocatori consigliati: Mahrez, Vardy, Drinkwater

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta