CONSIGLI: 31a giornata Liga - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 31a giornata Liga

La 31a giornata di Liga sarà quasi esclusivamente Barcellona – Real Madrid. Il Clasico concentrerà su di sé l’attenzione dei media di tutto il mondo e, nonostante non sia uno scontro diretto per lo scudetto, sarà sicuramente spettacolare e particolarmente sentito da tutti i giocatori in campo. Se i Blaugrana dovessero vincere questa importantissima sfida metterebbero una seria ipoteca sulla conquista del titolo visti i 9 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo in classifica. I ragazzi di Simeone, dopo la sconfitta contro lo Sporting Gijon, ospiteranno il Betis Siviglia nella prima partita di sabato alle 16.00.

Partite sulla carta non proibitive per le quattro squadre che si contendono le posizioni dalla quarta alla settima, quelle che assicurano la partecipazione alle prossime coppe europee: Il Villarreal andrà in casa dell’Eibar, squadra in crisi nell’ultimo mese, mentre Celta Vigo, Siviglia e Athletic Bilbao saranno impegnate in match casalinghi rispettivamente contro Deportivo La Coruna, Real Sociedad e Granada.

Corposa e interessante anche la lista degli scontri diretti per la salvezza dove troviamo Levante – Gijon, attualmente ultima e penultima in classifica, Rayo Vallecano – Getafe e Las Palmas – Valencia, con la squadra di Neville obbligata a vincere per ritrovare i tre punti dopo 3 sconfitte consecutive. Chiudiamo la nostra analisi con Malaga – Espanyol che non sarà decisiva per la posizione in classifica dei due club ma potrebbe presentare diversi giocatori utili in chiave Fantasy Sport.

fonte: www.gazzetta.it

                fonte: www.gazzetta.it

Eibar – Villarreal 

Scontro che, guardando i precedenti tra le due squadre e le ultime partite disputate da entrambe, dovrebbe concedere spettacolo e diversi giocatori con punteggio alto nei DFS. Ambedue le formazioni sono reduci da un mese privo di successi e daranno perciò il tutto per tutto per riconquistare i tre punti, soprattutto i giocatori del Sottomarino Giallo devono difendere l’attuale quarta posizione in classifica e ritrovare vittoria e fiducia in vista dei prossimi impegni in campionato e in Europa League.

I giocatori consigliati: Borja Baston, Bruno Soriano, Bakambu

Bakambu


Siviglia – Real Sociedad

Due formazioni votate all’attacco con molti giocatori offensivi e di qualità e due allenatori che amano il bel calcio e si concentrano più sull’aspetto offensivo che su quello difensivo, d’altronde in Spagna conta fare un gol più dell’avversario e non subirne uno di meno. Il Siviglia vuole risollevarsi dopo la pesante sconfitta patita a Madrid contro il Real nell’ultimo turno prima della sosta di Pasqua, davanti al proprio pubblico inseguirà la quattordicesima vittoria casalinga consecutiva. Il Real Sociedad invece dopo un ottimo febbraio ha attraversato un marzo privo di successi che lo ha allontanato dalla zona Europa League, ma darà comunque del filo da torce alla banda di Emery.

I giocatori consigliati: Banega, Gameiro, Vela.

Gameiro


Barcellona – Real Madrid

Sabato alle 20.30 andrà in onda nelle TV di tutto il mondo “El Clasico“, la sfida più importante del campionato spagnolo tra due club tra i più amati e i più forti del pianeta. I ragazzi di Luis Enrique cercheranno la vittoria non solo per sconfiggere gli odiati rivali ma anche per allungare definitivamente sui blancos e mantenere le distanze dall’Atletico. Dall’altra parte la squadra di Zidane vorrà vendicare l’umiliante sconfitta dell’andata (0-4). Sfida nella sfida quella per la classifica di capocannoniere tra Ronaldo, Suarez e Messi, con il portoghese in testa a quota 28 reti e i due giocatori del Barcellona ad inseguire rispettivamente a quota 26 e 22.

I giocatori consigliati: Messi, Neymar, Suarez, Ronaldo.

Neymar

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta