CONSIGLI: 31a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 31a giornata Premier League

Si è appena chiuso il capitolo coppe europee, con Manchester City e Liverpool uniche due squadre a rappresentare i colori inglesi, rispettivamente in Champions League e Europa League. Ma mettiamo da parte le coppe e concentriamoci sulla Premier League, aperta più che mai, con il Leicester che continua a vincere e sognare un titolo che fino a pochi mesi fa non era mai stato preso in considerazione dagli inglesi , men che meno i bookmakers che ad inizio anno quotavano le volpi di Leicester 5000 contro 1. Faticano Arsenal e Manchester City a tenere il passo delle prime due, Leicester appunto e Tottenham, che hanno però una partita in più rispetto alle due rivali. Da qui a fine stagione calendario piuttosto equilibrato per tutte e 4, la spunterà chi avrà più nervi e benzina nelle gambe.

fonte: www.gazzetta.it

fonte: www.gazzetta.it

Everton – Arsenal

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Se vi chiedessero qual è la squadra che ha subito più gol in casa in questa Premier League di sicuro non rispondereste Everton. Roberto Martinez è pienamente consapevole che la squadra avrebbe potuto fare meglio, per i mezzi messi a disposizione della società a inizio stagione si auspicava infatti a una posizione di classifica ben migliore. Per questo turno di campionato l’ospite sarà l’Arsenal, altra squadra dalle mille sfaccettature e spesso e volentieri impronosticabile. Considerando i presupposti e i precedenti tra le due squadre ci aspettiamo un match ricco di gol e sorprese da una parte e dall’altra.

I giocatori consigliati: Lukaku, Barkley, Ozil, Sanchez


Swansea – Aston Villa

Un incontro che si giocherà sulle motivazioni, da una parte lo Swansea di Francesco Guidolin che vede la salvezza sempre più vicina, dall’altra un Aston Villa disastroso in trasferta e con ormai poche speranze di rimanere nella massima serie inglese. Al Liberty Stadium i tifosi saranno sicuramente l’uomo in più, pronti più che mai a sostenere la propria squadra verso 3 punti che permetterebbero di mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Anche i precedenti tra le due squadre dicono Swansea, ancora mai sconfitto davanti al proprio pubblico e pronto a continuare questa striscia positiva contro i Villans.

I giocatori consigliati: Sigurdsson, Williams, Cork


Tottenham – Bournemouth

Christian Eriksen

Christian Eriksen

Match parecchio ostico quello che aspetta gli Spurs al White Hart Lane. Nonostante il Tottenham abbia ottenuto due sole sconfitte nel proprio stadio, la partita contro il Bournemouth non sarà delle più facili. I Cherries infatti vengono da uno stato di forma invidiabile che ha permesso loro di infilare una serie di risultati utili di tutto rispetto. Quello che però più impressiona della squadra di Eddie Howe è l’andamento in trasferta, 1 sola sconfitta nelle ultime 11 partite è un dato che non può passare inosservato e questo Mauricio Pochettino lo sa benissimo. Tuttavia un pareggio, o addirittura una sconfitta, potrebbe significare addio sogni di Premier League per il Tottenham, che arrivato a questo punto della stagione non può permettersi di regalare punti preziosi. Ci aspettiamo una vittoria degli Spurs con gol da entrambe le parti.

I giocatori consigliati: Kane, Eriksen, Ritchie, King

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta