CONSIGLI: 24a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 24a giornata Premier League

Con le squadre inglesi impegnate nel weekend di “FA CUP” alla Premier League tocca per forza di cose il turno infrasettimanale che si giocherà domani, martedì 2 febbraio. Partita per niente facile per il Leicester di Claudio Ranieri che ospiterà un Liverpool reduce dalla spettacolare vittoria per 4-5 sul Norwich.

I Foxes guidano ancora la classifica forti dei 47 punti conquistati nelle prime 23 giornate di campionato, davanti a Manchester City e Arsenal che inseguono appaiate a soli 3 punti di distacco. Arsene Wenger necessita di una risposta importante dai suoi giocatori dopo un inizio di 2016 tutt’altro che esaltante, tuttavia contro il Southampton non avranno vita facile visto che la squadra di Ronald Koeman viene da 3 vittorie consecutive, tra cui l’ultima all’Old Trafford contro il Manchester United.

Bando alle ciance, un’occhiata veloce al palinsesto e buttiamoci subito sulla match analysis.

match analysis

West Ham – Aston Villa

Match analysis

Dimitri Payet

Campionato fino a questo momento di spessore per il West Ham di Slaven Bilic che a 36 punti si ritrova a un passo dalla zona Europa. Gli Hammers in casa non perdono da agosto e domani ospiteranno al “Boleyn Ground Stadium” l’Aston Villa, fanalino di coda della Premier League, che nella stagione in corso ha ottenuto una sola vittoria in trasferta e precisamente alla prima giornata di campionato. Anche se la matematica sta ancora dalla loro parte, difficilmente i Villans riusciranno a scampare una retrocessione che sembra ormai alle porte. Nella partita di domani puntiamo decisi sul West Ham, superiori per qualità e quantità in ogni reparto.

I giocatori consigliati:  Payet, Noble, Cresswell

Everton – Newcaste

Difficile stabilire chi stia facendo peggio in questo periodo tra Everton e Newcastle, quello che però ci lascia perplessi è come nonostante delle rose di qualità i risultati stentino ad arrivare, sia da una parte che dall’altra. Non siamo qui per stabilire chi vincerà il match, visto che queste due squadre riescono a riservarci sorprese in qualunque momento, ma siamo qui per puntare su una partita ricca di gol. L’Everton in casa ha totalizzato 8 over e 4 under 2,5, confermandosi una squadra che segna e si lascia segnare con estrema facilità. Il Newcastle solo in due occasioni ha lasciato la porta inviolata lontano dal “Saint James Park“. A dare manforte alla nostra tesi il risultato degli ultimi 8 scontri diretti, che a Liverpool sono terminati con 3 o più gol in addirittura 7 occasioni.

I giocatori consigliati: Lukaku, Barkley, Wijnaldum

Sunderland – Manchester City

match analysis

Raheem Sterling

E’ vero che il Manchester City con i suoi 4 pareggi e 3 sconfitte fuori casa non è lo stesso che vediamo all’Etihad Stadium, ma è altrettanto vero che non ci sono più i margini per sbagliare per gli uomini di Pellegrini che hanno bisogno di invertire la rotta anche in trasferta. L’occasione per conquistare i 3 punti e non mollare il passo nei confronti del Leicester è tutta nelle mani dei Citizens che saranno ospiti di un Sunderland penultimo in classifica a 19 punti. Con Leicester e Arsenal impegnati in match tutt’altro che facili puntiamo sul Manchester City e sulle qualità dei suoi singoli.

I giocatori consigliati: Tourè, Aguero, Sterling

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta