CONSIGLI: 18a giornata Premier League - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: 18a giornata Premier League

Dopo lo sbarco di Mondogoal su mercato italiano, e il lancio della Premier League da parte di Fantasfida, non potevamo non proporvi la prima match analysis del campionato più affascinante al mondo. Come tutti gli appassionati sanno la Premier League non si ferma mai, nemmeno per Natale, e non ci fermeremo di certo noi. Tra una cena e l’altra, e soprattutto tra una bevuta e l’altra, abbiamo iniziato a studiare per voi le statistiche di tutti i giocatori del calcio inglese, ora però dobbiamo cercare di capire qualcosa di più sulle squadre e i match più interessanti di questa giornata.

Ecco a voi il palinsesto del 26 dicembre:

PL

Manchester City-Sunderland

match anlysisInauguriamo la rubrica con un match decisamente alla portata per gli uomini di Pellegrini, che ospiteranno un Sunderland penultimo in classifica a 12 punti e reduce da 3 sconfitte consecutive nella massima serie inglese. I “Citizens” occupano la terza posizione in classifica, a soli 6 punti dal Leicester di Ranieri, e stanno attraversando una stagione dalle mille sfaccettature. Nonostante la buona posizione in classifica, e il passaggio del turno di Champions League da primi del girone, al Man City capita spesso di attraversare momenti di totale black out in cui perdono punti facili per strada. Tuttavia all’ “Etihad Stadium” il Sunderland non è mai riuscito a conquistare i 3 punti, e nelle ultime 6 sfide il risultato finale ha sempre fatto registrare 3 o più gol. Tutti chiari segnali che ci fanno optare per puntare molto sui giocatori del Manchester City.

I giocatori consigliati: Sterling, Aguero, Tourè

Tottenham-Norwich

Nonostante il periodo non felicissimo che sta attraversando il Tottenham in Premier League (5 punti nelle ultime 4 giornate), crediamo sia arrivato il momento giusto per loro di rimettersi in carreggiata e portare a casa 3 punti importantissimi per la classifica. Gli uomini di “Pochettino” davanti ai loro tifosi difficilmente sbagliano, quest’anno è capitato solo una volta, nell’ultima partita giocata al “White Hart Lane Stadium” contro il Manchester United. Il Norwich è sicuramente una delle squadre con maggiori difficoltà in campionato, a soli 2 punti dalla zona retrocessione e 5 punti conquistati nelle ultime 8 giornate lontano da casa. Nonostante gli ultimi 3 scontri diretti tra le due squadre abbiano fatto registrare una vittoria ciascuna e un pareggio, ci sentiamo di puntare sui giocatori del Tottenham per le nostre “fantasy formazioni”.

I giocatori consigliati: Kane, Walker, Lamela

Southampton-Arsenal

match analysisGli uomini di Arsene Wenger stanno vivendo un momento di forma davvero strepitoso e sembrano proiettati verso la conquista del titolo, soprattutto adesso che cavalcano l’onda dell’entusiasmo per aver battuto il Manchester City, una delle dirette rivali per il campionato. E’ sicuramente ancora molto presto per dirlo, ma il segnale lanciato dai bianco rossi è chiaro: “Noi lotteremo fino alla fine”. Il buon avvio di campionato del Southampton sembra essere incappato in una battuta d’arresto, visto e considerato che nelle ultime 5 partite i padroni di casa hanno conquistato un solo punto. Nonostante i precedenti tra le due squadre al “Saint Mary’s Stadium” non siano propriamente a favore dell’Arsenal puntiamo fortemente sulle qualità dei singoli, in particolare Ozil.

I giocatori consigliati: Giroud, Ramsey, Ozil

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta