Fanduel Recensione - Dailyfantasysports.it

Fanduel Recensione

RECENSIONE FANDUEL

Andiamo a scoprire Fanduel, seconda piattaforma di Daily Fantasy Sports per importanza a livello mondiale, gigante dei fantasy games online insieme a Draftkings. Fanduel ha milioni di utenti depositanti ed offre alcuni dei contest giornalieri con i più grossi montepremi: ha pagato circa 2 miliardi di dollari in denaro nel 2015! Potrete trovare ogni tipo di contest, HU, double ups, sit and go e tornei con garantiti stratosferici. La partnership annunciata con l’NBA dovrebbe aiutare ad aumentare ancora i numeri in maniere considerevole.

La piattaforma offre svariati sport, tra i quali NFL, MLB, NBA, NHL, NACAA football e basket. Durante le prime 6 settimane della passata stagione di NFL, Fanduel è arrivata ad offrire ben 2 milioni di $ per il primo classificato e 10 milioni totali di prizepool in un singolo torneo ogni weekend. Tali cifre non sono però prerogativa del football, FD ha offerto 1 milione di $ di montepremi in diversi tornei di NBA ed il campionato dedicato al Baseball garantisce un milione al vincitore.

Fanduel ha ottenuto una copertura mediatica impressionante negli anni grazie a Fox Sports, il NY Times, Yahoo! Sports ed altre aziende di rilievo. Il suo punto forte è il football, ma anche negli altri sport l’offerta non scherza. Con il lancio della loro app mobile per iphone e android la fruibilità della piattaforma è aumentata ulteriormente, permettendo all’utente di godersi il live durante la partita semplicemente col proprio telefono.
I costi di iscrizione ai tornei sono davvero per tutte le tasche: dai tornei freeroll gratuiti ai tornei da solo 1$, fino ad un massimo di 10.000$. La possibilità di qualificarsi ai tornei più grossi tramite tornei satelliti rende l’esperienza ancora più avvincente e permette a chiunque di sognare cifre milionarie partendo da pochi dollari.

Al momento è possibile giocare su Fanduel solo in Canada ed in alcuni stati USA, ma l’annuncio di un prossimo sbarco in Europa, in Inghilterra, fa ben sperare tutti gli appassionati di Daily Fantasy Sports.

FanDuel Recensione