CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi - Martedì 12-03 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi – Martedì 12-03

E’ il gran giorno della Roma. I giallorossi hanno la possibilità di ribaltare l risultato dell’andata in Ucraina e passare ai quarti. Nell’altra partita si partirà dallo 0 a 0 dell’andata tra Manchester United e Siviglia.

CONSIGLI CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI – FANTASFIDA

PORTIERI

Alisson (Roma) – Il portiere brasiliano si sta rivelando uno dei migliori del mondo e spesso salva la sua squadra con parate incredibili.

De Gea (Man Utd) – I reds si sono dimostrati abbastanza solidi in difesa e per valorizzare lo 0 a 0 ottenuto in Spagna non dovranno subire gol.

DIFENSORI

Kolarov (Roma) – Il serbo è uno dei più esperti in campo per i giallorossi e assicura ottimi punteggi grazie alle sue doti offensive.

Escudero (Siviglia) – La squadra di Montella non sta andando bene in campionato e punterà molto sulla gara di Chamipions. Il terzino è un’ottima scelta.

Escudero

CENTROCAMPISTI

Under (Roma) – Il giovane turco è cresciuto molto nelle ultime settimane trovando spesso la via del gol. Puntiamo sul suo ottimo momento di forma.

Marlos (Shaktar) – Il brasiliano è il fulcro della manovra offensiva ucraina e i suoi punteggi lo dimostrano: spesso oltre i 20 punti.

ATTACCANTI

Dzeko (Roma) – il bosniaco è rimasto a riposo per squalifica in campionato e sarà in perfette condizioni per portare la Roma ai quarti.

Lukaku (Man Utd) – Il gigante belga in Champions non è stato molto incisivo, ma lo United è costretto a segnare se non vuole andare ai supplementari, per cui ci aspettiamo una partita a trazione anteriore.

Lukaku

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login