CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi - Martedì 06-03 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi – Martedì 06-03

Stasera si giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Paris Saint Germain deve recuperare il 3 – 1 subito al Bernabeu e dovrà farlo senza il suo talento Neymar. Nell’altra gara tutto già scritto, con il Liverpool forte del 5 a 0 inflitto al Porto all’andata.

CONSIGLI CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI – FANTASFIDA

PORTIERI

Karius (Liverpool) – Il portiere tedesco in coppa è stato preferito a Mignolet e visto anche il 5 – 0 dell’andata crediamo in un Porto rassegnato.

Areola (PSG) – Scelta un po’ più azzardata, ma se i francesi vogliono avere qualche possibilità di passare il turno non devono assolutamente subire gol.

DIFENSORI

Marcelo (Real Madrid) – Un vero jolly per le vostre formazioni DFS. Assist e gol a raffica e punteggi sempre altissimi, in difesa è una scelta top. Inoltre è già andato a segno nella gara di andata.

Dani Alves (PSG) – Il terzino brasiliano ex-Juventus è spesso in proiezione offensiva e i suoi punteggi lo dimostrano. In un match che si prevede spettacolare, puntiamo su di lui.

Dani Alves

CENTROCAMPISTI

Mané (Liverpool) – Nonostante la roboante vittoria dell’andata (5 a 0), i reds difficilmente regaleranno l’iniziativa al Porto. Pertanto il veloce attaccante (seppure in lista come centrocampista) senegalese potrà portare molti punti.

Di Maria (PSG) – L’assenza di Neymar peserà molto nei parigini, ma a sostituirlo ci sarà il fantasista argentino che finora ha trovato poco spazio. E’ in assoluto un top-player anche nei Daily Fantasy Sports.

ATTACCANTI

Ronaldo (Real Madrid) – Quando c’è il Real Madrid, la scelta fissa in attacco è sempre Cristiano Ronaldo.

Firmino (Liverpool) – Puntiamo sull’attaccante dei reds meno scontato. Sicuramente Salah è in una forma pazzesca, ma l’attaccante brasiliano ha realizzato prestazioni molto buone.

Ronaldo

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login