CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi - Martedì 20-02 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Ottavi – Martedì 20-02

Gli ottavi di Champions League ritornano questa settimana con le restanti quattro partite. Oggi toccherà a Chelsea – Barcellona e Bayern Monaco – Besiktas. I blues arrivano da un momento difficile in Premier League, tanto che la panchina di Antonio Conte è stata a forte rischio, mentre i blaugrana viaggiano a pieno regime in Liga e sono ormai lanciati verso il titolo. L’altra semifinale tra i tedeschi e i turchi appare la più scontata, con il Bayern Monaco che proverà a chiudere la pratica già stasera nel match casalingo.

CONSIGLI CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI – FANTASFIDA

PORTIERI

Ulreich (Bayern Monaco) – Con l’assenza di Neuer toccherà a lui difendere i pali dei bavaresi, contro il Besiktas non dovrebbe essere troppo impegnato, ma il rapporto qualità – prezzo è ottimo.

Ter Stegen (Barcellona) – Chelsea e Barcellona nellultimo decennio hanno regalato grande spettacolo a Stamford Bridge, puntiamo sull’estremo difensore degli spagnoli che hanno una difesa più solida rispetto ai blues.

DIFENSORI

Kimmich (Bayern Monaco) – Un vero jolly per le vostre formazioni DFS. Assist e gol a raffica e punteggi sempre altissimi, in difesa è una scelta top.

Jordi Alba (Barcellona) – In Liga è un vero top-player da Daily Fantasy Sports, mentre in Champions ha incontrato qualche difficoltà: prevediamo gol tra Chelsea e Barcellona, per cui potrebbe metterci lo zampino.

Jordi Alba

CENTROCAMPISTI

Tolisso (Bayern Monaco) – Il comparto centrale dei bavaresi è eccezionale e c’è l’imbarazzo della scelta: puntiamo sul francese perchè qualche gol lo ha realizzato e soprattutto perchè dovrebbe essere il meno scelto tra tutti i fantallenatori.

Hazard (Chelsea) – Nonostante vediamo sfavorito il Chelsea, il talentuoso trequartista belga è sempre da schierare nelle vostre formazioni: anche se non segna, sforna passaggi chiave e tiri in porta che fanno lievitare il suo punteggio finale.

ATTACCANTI

Messi (Barcellona) – Non ha bisogno di presentazioni, come avere almeno 20 punti già in partenza.

Lewandoski (Bayern Monaco) – La differenza tra Bayern Monaco e Besiktas è evidente e il fatto di giocare in casa ci fa puntare dritto sul polacco. Non è da escludere una goleada e Lewandoski sarà sicuramente protagonista.

Lwandowski

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login