CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti - Martedì 18 Aprile - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti – Martedì 18 Aprile

champions-league

Prima serata decisiva per i Quarti di Champions e come sempre siamo pronti a sfidarci su Fantasfida con il Fantastica Champions del Martedì, 3.500 € garantiti con buy in di 10€. Ecco il programma ed alcuni consigli su chi schierare.

LEICESTER vs ATLETICO MADRID – Vittoria di misura all’andata per gli uomini di Simeone che proveranno ad uscire indenni dall’Inghilterra, terra non sempre facile per gli spagnoli che negli ultimi otto confronti oltremanica hanno ottenuto solo 2 vittorie. Oggi partono con i favori del pronostico per esperienza e solidità in Europa.

REAL MADRID vs BAYERN MONACO – Dopo essere andato in vantaggio ed aver sbagliato un rigore, il Bayern è crollato sotto i colpi di Cristiano Ronaldo. Ora recuperare sarà dura, battere il Real in casa è sempre molto complicato, ma se c’è una squadra che può farlo, questa è la compagine guidata da Carlo Ancelotti.

CONSIGLI MARTEDI’ 18 APRILE CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI

PORTIERI

OBLAK (Atletico Madrid) – La solidità della squadra spagnola è nota, e anche in Inghilterra prendo senza dubbio il portiere di Simeone. Un gol subito nelle ultime 5 di Champions e 1 nelle ultime 4 di Liga. Con il Leicester serve una sua prestazione ottima per puntare alla qualificazione.

NAVAS (Real Madrid) – Il Real deve difendere il vantaggio dell’andata e giocando in casa ha buone possibilità per il passaggio del turno. Non buonissimi i punteggi dell’estremo difensore blancos fino a qui in Champions, punto sul suo riscatto.

DIFENSORI

GODIN (Atletico Madrid) – Diego è da anni ai vertici del calcio europeo e mondiale. Con l’Atletico ha trovato la dimensione ideale per esprimersi al meglio ed è diventato un idolo tra i tifosi spagnoli. Ancora a secco in questa Champions lui che è abituato ad essere anche decisivo nell’area avversaria. Questa sera mi aspetto una grande prestazione.

MARCELO (Real Madrid) – Il terzino del Real difficilmente delude. Nel ritorno con il Napoli e nell’andata con il Bayern è stato uno dei migliori in campo, portando ai fantallenatori che lo hanno scelto 17 e 16 punti. Una Champions sottotono per lui quest’anno che deve trovare la prestazione per reggere all’urto dei temibili tedeschi.

ALABA (Bayern Monaco) – 10 passaggi chiave e 40 palle recuperate gli hanno permesso di tenere una media di 12,25 punti  in questa Champions. Anche lui un po’ sottotono nelle ultime due uscite europee, questa sera ha l’arduo compito di provare a spingere pur non lasciando spazi a Ronaldo & C.

GODIN (Atletico Madrid)

CENTROCAMPISTI

ISCO (Real Madrid) – Nell’ultima di campionato è stato il mattatore, con due gol e due passaggi chiave è riuscito a totalizzare la bellezza di 43 punti. Proverà a riconfermarsi questa sera in un match tosto e che si preannuncia spettacolare. Magre soddisfazioni fino a qui in Europa, speriamo nella svolta.

ROBBEN (Bayern Monaco) – Due gol nelle ultime tre in Champions gli hanno regalato una media superiore ai 26 punti nelle suddette partite. La sua velocità e le sue incursioni sono fondamentali per colpire la retroguardia spagnola. Ancelotti si affiderà alle sue giocate per provare a recuperare il difficile passivo.

GABI (Atletico Madrid) – All’andata, grazie a due passaggi chiave, ha fornito una prestazione da 17 punti. In totale sono 10 i passaggi chiave in questa Champions con un assist, manca solo il gol che sarebbe anche il primo stagionale. Non sempre continuo nei fantasy, ma se in serata potrebbe farvi differenziare dagli avversari visto che non essendo un goleador sarà scelto da pochi.

ISCO (Real Madrid)

ATTACCANTI

C.RONALDO (Real Madrid) – Non si può non prendere, è il re della Champions e dai suoi piedi passano tutte la azioni offensive del Real. All’andata è finalmente tornato sui suoi livelli in Europa e con due gol ha portato alla vittoria i suoi, confezionando una prestazione da 47 punti.

LEWANDOWSKI (Bayern Monaco) – Il Bayern ha bisogno della vena in zona gol per tentare la rimonta. Quando è in serata il polacco è letale e sempre decisivo. La sua assenza all’andata alla fine ha pesato e questa sera avrà voglia di riprendersi in mano l’attacco bavarese.

GRIEZMANN (Atletico Madrid) –16,96 di media in Champions fino ad ora, 5 gol e 2 assist. Il Leicester dovrà attaccare e la sua velocità nei contrattacchi potrebbe essere decisiva contro la difesa inglese. Nelle partite che contano di solito non stecca, per cui lo schiero molto volentieri.

Malato di calcio sin dalla nascita, ho incontrato i daily fantasy sports e mi sono illuminato. Sinergia tra studio statistico e gambling; praticamente un sogno che si avvera.

Devi essere loggato per commentare Login