CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti - Mercoledì 12 Aprile - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti – Mercoledì 12 Aprile

champions-league

Seconda serata di quarti di finale. Dopo le emozioni delle partite di ieri sera, si torna subito in campo. Come sempre su Fantasfida ci sarà il torneo dedicato: Fantastica Champions del Mercoledì, 3.500 € garantiti con buy in di 10€. Ecco il programma ed alcuni consigli su chi schierare.

BAYERN MONACO vs REAL MADRID – E’ il vero big match di questo turno, una partita che poteva essere tranquillamente una finale. Tante le stelle in campo e tante le aspettative. Il Bayern Monaco, forse il vero favorito di questa edizione di Champions, negli ottavi si è sbarazzato dell’Arsenal rifilando alla compagine inglese ben 10 gol tra andata e ritorno. Il Real Madrid ha invece eliminato il nostro Napoli, dando vita a due partite piene di emozioni e gol. Partita da tripla con i tedeschi leggermente favoriti per me.

ATLETICO MADRID vs LEICESTER – Inutile far finta di niente. Il Leicester dopo l’esonero di Ranieri sembra rinato e lo dimostrano i risultati. Difficile capire cosa realmente sia successo nello spogliatoio, ma il cambio di allenatore ha giovato ai giocatori e permette di cullare ancora il sogno Champions. Di fronte l’Atletico Madrid che da quattro stagioni approda almeno ai quarti. Squadra ostica e terribilmente difficile da incontrare, abilmente messa in campo dal suo comandante Simeone. Senza dubbio i favori del pronostico cadono sugli spagnoli ma attenzione al Leicester, ora che è leggermente più tranquillo in campionato può giocare senza pressione.

  

CONSIGLI MERCOLEDI’ 12 APRILE CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI

PORTIERI

OBLAK (Atletico Madrid) – Il Leicester fuori casa dovrebbe impostare la partita sulla difensiva, vista anche la differenza di potenziale tra le due compagini. Questo ci può consegnare con molta probabilità la porta inviolata dell’estremo difensore degli spagnoli. La solidità difensiva dell’Atletico mi convince definitivamente a prenderlo come prima scelta per oggi.

NEUER (Bayern Monaco) – Nell’altro match scegliamo il portierone dei tedeschi. La schiacciante vittoria in campionato con il Borussia ha definitivamente lanciato i tedeschi verso il titolo nazionale che quindi sono pronti a rituffarsi nella Champions e soprattutto in questo quarto di finale stellare che potrebbe lanciarli verso più ambiti traguardi.

DIFENSORI

GODIN (Atletico Madrid) – 10,29 la media del difensore dell’Atletico grazie alle tante palle recuperate e ai tanti bonus della difesa perfetta che credo fortemente possa arrivare anche questa sera. Come sempre guiderà con la sua verve la sempre ottima difesa di Simeone e non disdegnerà qualche folata offensiva sui calci piazzati. Se cercate un difensore che possa anche segnare l’uruguagio è l’ideale.

JUAN FRAN (Atletico Madrid) – Il laterale difensivo della squadra di Madrid sta giocando un’ottima Champions con al momento una media di 9,79 punti. La differenza tra le due squadre potrebbe consegnargli una partita abbastanza offensiva con la possibilità di bonus. La sconfitta del Leicester in campionato con l’Everton ha dimostrato la debolezza della difesa della squadra inglese che credo possa soffrire stasera al Calderon.

ALABA (Bayern Monaco) – 2 assist e 10 passaggi chiave in questa Champions per il difensore di Carletto Ancellotti che anche nel turno precedente, all’andata in casa con l’Arsenal, trovò una buona prestazione con 12 punti. Stasera l’avversario è diverso e sicuramente più ostico, ma il risultato può essere simile.

GODIN (Atletico Madrid)

CENTROCAMPISTI

ROBBEN (Bayern Monaco) – Nella doppia sfida degli ottavi ha fatto registrare 36 e 27 punti con 2 gol, 5 passaggi chiave e tanti tiri in porta. E’ praticamente un attaccante aggiunto che non possiamo non considerare per le nostre squadre. Fondamentale per scardinare la difesa non sempre ermetica del Real, una spina nel fianco costante per tutte le difese che affrontano il Bayern.

KROOS (Real Madrid) – Ex della partita. Ormai da tre anni al Real dopo aver disputato buonissime stagioni in Germania. Anche lui negli ottavi ha dato show contro il Napoli, con 27 e 25 punti, un gol e due assist. Nonostante il pareggio ha messo a referto una buona prestazione anche nel derby dello scorso turno di Liga, che gli è valsa 24 punti senza aver segnato.

KOKE (Atletico Madrid) – E’ uno dei centrocampisti più continui di Simeone con punteggi sempre costantemente sopra la doppia cifra a parte rare eccezioni. 16,12 la media nel torneo è ancora alla ricerca del primo gol. Arriverà contro il Leicester?

KROOS (Real Madrid)

ATTACCANTI

C. RONALDO (Real Madrid) – Al Real servono le sue giocate da campione per provare ad impensierire la retroguardia bavarese. Solo due gol finora in questa Champions, sinceramente ci aveva abituato meglio. Non segna dalla seconda giornata dei gironi, se vuole portare il Real all’undicesima Champions è ora di riprendere il ritmo e di trascinare, come ha dimostrato di saper fare, i suoi compagni.

GRIEZMANN (Atletico Madrid) – La sua velocità dovrebbe far breccia contro i centrali del Leicester. Protagonista nel derby di qualche giorno fa con il gol a cinque minuti dalla fine che ha permesso ai suoi di uscire indenni dal Santiago Bernabeu. 4 gol e 2 assist finora in Champions, bottino destinato a salire.

LEWANDOWSKI (Bayern Monaco) – Il killer dei tedeschi non perdona e a mio avviso è l’attaccante moderno per antonomasia, sicuramente tra i tre centravanti più forti al mondo. 7 gol in otto partite in questo torneo, tre nelle ultime tre partite per una media punti di 22,82.

Malato di calcio sin dalla nascita, ho incontrato i daily fantasy sports e mi sono illuminato. Sinergia tra studio statistico e gambling; praticamente un sogno che si avvera.

Devi essere loggato per commentare Login