CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti - Mercoledì 19 Aprile - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Champions League Quarti – Mercoledì 19 Aprile

champions-league

Ultima giornata di quarti di finale che decreterà le altre due semifinaliste. Anche quest’oggi è disponibile su Fantasfida il Fantastica Champions del Mercoledì, 3.500 € garantiti con buy in di 10€. Ecco il programma ed alcuni consigli su chi schierare.

MONACO vs DORTMUND – Come era nelle previsioni, all’andata è stato spettacolo e con la vittoria fuori casa la squadra francese ha ipotecato il passaggio del turno. Nulla è impossibile ma il Dortmund, visto il passivo di 2-3 patito all’andata, dovrebbe praticamente vincere con due gol di scarto e l’impresa non è sicuramente delle più semplici. Mi aspetto comunque un’altra partita con gol e tante emozioni.

BARCELLONA vs JUVENTUS – Dopo la brillante e schiacciante vittoria dell’andata, gli uomini di Allegri sono chiamati a resistere al Camp Nou agli assalti di Messi & C. Sembrerebbe già scritto il passaggio del turno della Juventus, ma contro i blaugrana nulla è scontato fino al termine del confronto, anche se la solidità difensiva bianconera è una garanzia in più contro la spinta dall’ambiente e dei caldi tifosi spagnoli.

  

CONSIGLI MERCOLEDI’ 19 APRILE CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI

PORTIERI

SUBASIC (Monaco) – Vado sicuro sul portiere del Monaco che mi sembra la squadra favorita nel confronto in terra francese. Il Dortmund è pericoloso davanti, ma se il gol non dovesse arrivare presto potrebbe scoraggiarsi ed aprirsi ai temibili giocatori di Jardim. Non sarei stupito se la gara fosse a senso unico.

BUFFON (Juventus) – Nell’altra partita la scelta è più dura. Alla fine opto per l’estremo difensore azzurro anche se affrontare gli spagnoli in terra amica è sempre complicato. I blaugrana si esaltano, spinti sia dal pubblico che dall’ambiente, ma la Juve ha dalla sua il morale e la consapevolezza di essere all’altezza, come dimostrato all’andata. Il portierone azzurro nel confronto allo Stadium ha totalizzato 14 punti.

SUBASIC (Monaco)

DIFENSORI

GLIK (Monaco) – Sarà molto probabilmente titolare al centro della difesa. Lo conosciamo bene e sappiamo come possa essere incisivo anche nell’area avversaria. Dopo un inizio promettente con punteggi discreti ed anche un gol all’attivo, è un pelino calato in questa Champions. Questa sera deve respingere gli attacchi tedeschi per provare a centrare una storica qualificazione alle semifinali.

MENDY (Monaco) – Dopo una stagione veramente fantastica, su di lui ci sono già le migliori squadre europee e anche oggi sarà un buon difensore titolare da scegliere. Nel doppio confronto con il Manchester City è stato uno dei migliori totalizzando rispettivamente 14 e 13 punti.

DANI ALVES (Juventus) – Inutile girarci intorno, il brasiliano è stato comprato dalla Juventus per queste partite. A Torino ha decisamente risposto alla grande, praticamente annullando Neymar e questa sera è chiamato a ripetersi nel suo vecchio stadio che gli evocherà sicuramente tantissimi ricordi. Nelle ultime tre di Champions ha sfoggiato buonissime prestazioni, tenendo una media superiore a 14 pt.

CENTROCAMPISTI

INIESTA (Barcellona) – Nonostante il passivo, a Torino è stato uno dei migliori dei suoi grazie a 6 palle recuperate, tre tiri e un tiro nello specchio della porta per un totale di 10 punti. La sua esperienza sarà determinante per non lasciare la mediana scoperta e bersaglio facile per le ripartenze nemiche.

BAKAYOKO (Monaco) – Potrebbe essere il giocatore che, vista la quantità di scelte che si possono fare, può farvi differenziare dagli altri fantallenatori. Nel ritorno con il City, in terra francese, partì titolare e portò a casa ben 21 punti, grazie ad un gol ed un assist. Solo 10455 crediti per schierarlo, un’occasione.

CUADRADO (Juventus) – Il Barcellona dovrà attaccare e terrà, come sempre, il pallino del gioco nelle mani per buona parte della gara. Le folate del colombiano saranno linfa vitale per la Juventus e dalla sua velocità negli uno contro uno dovrebbero nascere le occasioni migliori. 19 punti conquistati a Torino grazie anche ad un assist.

ATTACCANTI

MBAPPE’ (Monaco) – Assoluto protagonista all’andata con due gol è sicuramente la rivelazione di questa edizione. A soli 19 anni è già a quota 4 gol che si vanno a sommare ai 12 messi a segno in campionato. Il costo di soli 8280 crediti è veramente un’occasione da non perdere.

AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) – Solo lui può trovare la prestazione giusta per provare a ribaltare il risultato e portare il Borussia ad una qualificazione che si è enormemente complicata. Già sette i gol nella competizione, sicuramente uno degli attaccanti più letali.

SUAREZ (Barcellona) – A Torino non ha praticamente toccato palla, oggi può e deve fare sicuramente meglio. Sarà difficile ripetere i 52 punti totalizzati contro il Benfica, ma il gol potrebbe anche uscirne. E’ il finalizzatore principale dei blaugrana e con le invenzioni dei due fenomeni che ha a fianco è il maggior indiziato per segnare.

SUAREZ (Barcellona)

Malato di calcio sin dalla nascita, ho incontrato i daily fantasy sports e mi sono illuminato. Sinergia tra studio statistico e gambling; praticamente un sogno che si avvera.

Devi essere loggato per commentare Login