CONSIGLI FANTASFIDA: Domenica di A 31a Giornata - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Domenica di A 31a Giornata

Ben quattro gare della 31esima giornata si sono disputate ieri. La Juventus, pur soffrendo, ha battuto il Benevento con una tripletta di Dybala, mentre la Roma ha perso in casa contro la Fiorentina e ora rischia di essere superata dall’Inter al terzo posto. Sempre ieri l’Atalanta ha pareggiato in casa della Spal (1-1) così come è finito in parità (0-0) il derby della Lanterna. Oggi invece si parte alle 12.30 con Torino – Inter, sfida decisamente aperta con due squadre che vengono da una buona striscia di risultati positivi. Saranno invece tre le gare in programma alle 15.00, tra le quali spicca l’impegno casalingo del Napoli, mentre alle 18.00 si gioca Udinese – Lazio e alle 20.45 Milan – Sassuolo.

CONSIGLI FANTASFIDA 31A GIORNATA – DOMENICA DI A

Come detto prima, saranno tre le gare con calcio d’inizio alle 15.00 e che caratterizzeranno il main event di Fantasfida. Il Napoli dovrà rispondere alla Juventus e superare il Chievo per rimanere in scia. Le altre due gare del pomeriggio sono particolarmente delicate per la zona retrocessione: il Crotone ospita il Bologna, in un match tutto rossoblu, mentre il Verona riceve il Cagliari. Di seguito i nostri consigli per la Domenica di A.

PORTIERI

Reina (Napoli) – Due clean sheets nelle precedenti tre giornate per il portiere spagnolo che ultimamente viene chiamato in causa più spesso e sta compiendo qualche intervento in ogni partita. Oggi al San Paolo arriva il Chievo che nelle ultime otto trasferte ha collezionato otto sconfitte e ha segnato solamente tre gol.

Cordaz (Crotone) – I ragazzi di Zenga hanno bisogno dei tre punti e dovranno cercare di tenere inviolata la propria porta. Il Bologna, avversario odierno, ha un rendimento negativo in trasferta e segna pochi gol.

DIFENSORI

Vukovic (Verona) – Il centrale dell’Hellas da quando è in Italia ha collezionato nove presenze e ha una media punti di 9,7. Attento in copertura, pericoloso quando si inserisce nell’area avversaria.

Faraoni (Crotone) – L’esterno cresciuto nel vivaio dell’Inter sta attraversando un ottimo momento di forma. Nelle ultime quattro giornate ha tenuto una media di 14 punti, merito di un gol e 37 palloni riconquistati. Corre chilometri lungo la sua fascia per aiutare in entrambe le fasi.

Koulibaly (Napoli) – Conosciamo a memoria le caratteristiche del possente centrale della squadra di Sarri. L’assenza di Albiol gli darà ulteriori responsabilità e sarà lui a dover guidare i movimenti della linea difensiva.

Vukovic

CENTROCAMPISTI

Barella (Cagliari) – Il giovane talento sardo sta crescendo in modo esponenziale in questo finale di stagione. Nelle ultime quattro giornate ha segnato tre gol e ha fatto registrare la media di 22,25 punti. Anche contro il Verona, aspettando il rientro di Cigarini, giocherà da centrocampista centrale, riuscendo a riconquistare sempre un gran numero di palloni.

Allan (Napoli) – Il brasiliano garantisce sempre equilibrio al gioco di Sarri. Grinta in fase di non possesso e precisi tempi di inserimento in fase offensiva. Proprio i suoi movimenti potranno mettere in difficoltà la difesa del Chievo.

Ricci (Crotone) – Agirà come sempre da esterno nel tridente offensivo. Dopo un eccellente avvio con la maglia del Crotone è un po’ calato nelle ultime settimane, ma di certo non gli manca la determinazione.

ATTACCANTI

Insigne (Napoli) – Dei tre tenori del Napoli sembra essere quello meno stanco e più brillante in questo periodo. Costantemente alla ricerca della conclusione personale, sa anche mettere i compagni nelle migliori condizioni.

Verdi (Bologna) – La trasferta di Crotone non sarà semplice per i ragazzi di Donadoni, ma la qualità del numero 9 potrà mettere in crisi la difesa avversaria. Decisivo nell’ultima trasferta con il gol alla Lazio.

Trotta (Crotone) – Centravanti inamovibile nello schieramento di Zenga. Cinque centri in questo campionato, di cui tre nel 2018 e tutti in casa. Non solo grande fisicità in area di rigore, ma anche una buona tecnica palla al piede.

Trotta

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login