CONSIGLI FANTASFIDA: Domenica di A 34a Giornata - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Domenica di A 34a Giornata

La 34a giornata di Serie A era attesa da mesi. Oggi si gioca probabilmente il match decisivo per la corsa allo scudetto. Stasera alle 20.45 va in scena Juventus – Napoli. Ieri la Roma, nel primo anticipo delle 15.00, ha battuto facilmente la Spal e ha difeso il terzo posto in classifica. Nel posticipo delle 18.00 il Sassuolo ha ottenuto un importante successo sulla Fiorentina, mentre in quello serale il Benevento ha sorprendentemente vinto a San Siro contro il Milan. Oggi invece si parte all’ora di pranzo con Cagliari – Bologna, sfida tutta rossoblu e importante per la zona salvezza. Alle 15.00 ci sono quattro incontri in contemporanea, tra i quali spicca un interessantissimo Lazio – Sampdoria. Come detto la giornata si chiude con il big match dell’Allianz Stadium.

CONSIGLI FANTASFIDA 34A GIORNATA – DOMENICA DI A

Confermato anche per questa domenica il format con 3000€ garantiti. Il main event di Fantasfida presenta quattro gare, tutte interessanti e delicate per le varie posizioni della classifica. La Lazio dovrà superare l’insidioso ostacolo Sampdoria per difendere il terzo posto in classifica, mentre l’Inter, al momento quinta ad un punto dalla squadra di Inzaghi, fa visita al Chievo. Si preannunciano belle partite anche a Bergamo, dove si gioca Atalanta – Torino, e a Udine, dove va in scena Udinese – Crotone. Di seguito i nostri consigli per la Domenica di A.

PORTIERI

Berisha (Atalanta) – L’estremo difensore dell’Atalanta è reduce da due clean sheets consecutivi, merito anche di cinque parate. Oggi affronta il Torino che in trasferta non ha molta confidenza con il gol.

Handanovic (Inter) – Anche il numero 1 nerazzurro viene da due partite con la rete inviolata. Il Chievo, avversario di oggi, non ha segnato nelle ultime due giornate di campionato.

DIFENSORI

Caceres (Lazio) – In settimana ha trovato il primo gol con la maglia biancoceleste e si è anche comportato discretamente in fase di non possesso. Contro la Sampdoria avrà probabilmente anche più possibilità di proporsi nella metà campo offensiva.

Joao Cancelo (Inter) – Anche il terzino nerazzurro nel turno infrasettimanale ha realizzato la sua prima rete in campionato. Nelle ultime giornate è costantemente tra i migliori nel suo ruolo grazie all’ottimo impegno in entrambe le fasi di gioco.

Toloi (Atalanta) – Il numero 3 della formazione bergamasca ottiene quasi sempre punteggi in doppia cifra e nelle precedenti quattro gare giocate da titolare ha tenuto una media di 16,5 punti.

Faraoni (Crotone) – L’esterno rossoblu è in uno splendido momento di forma e sta collezionando buonissimi punteggi. Molto attento in copertura e decisamente utile nel recuperare palloni.

Caceres

CENTROCAMPISTI

Perisic (Inter) – Nel turno infrasettimanale ha ritrovato il gol e una prestazione top, merito della sua pericolosità nei pressi dell’area avversaria. Oggi affronta il Chievo, squadra che gli porta bene visto che all’andata ha segnato una tripletta.

Jankto (Udinese) – Mercoledì ha spaventato i tifosi napoletani realizzando la rete del momentaneo vantaggio dell’Udinese al San Paolo. Anche oggi agirà da centrocampista più avanzato, il primo ad accompagnare la manovra offensiva.

A. Gomez (Atalanta) – Il Papu ha segnato un gran gol mercoledì contro il Benevento. È sempre il punto di riferimento della manovra bergamasca, tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi.

Felipe Anderson (Lazio) – La squalifica di Luis Alberto gli assicura al 100% il posto da titolare nel match contro la Sampdoria. Sta vivendo un brillante momento di forma e sarà sicuramente tra i più pericolosi della formazione di Inzaghi.

ATTACCANTI

Immobile (Lazio) – A secco nelle ultime due partite, difficilmente steccherà anche la terza. La sfida casalinga contro la Sampdoria è sicuramente un’ottima occasione per ritrovare il gol, considerando anche le dieci rete subite dalla squadra di Giampaolo nelle precedenti quattro trasferte.

Lasagna (Udinese) – I bianconeri hanno assoluto bisogno di tornare al successo, per interrompere la strisce di sconfitte e allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Per questo si affidano al centravanti che ha trovato due gol nelle ultime due partite giocate da titolare.

Icardi (Inter) – Il capitano nerazzurro contro il Cagliari è tornato al gol e ha anche fornito un assist. Oggi, contro il Chievo, cercherà di accorciare le distanze da Immobile nella classifica marcatori e trovare il successo per rimanere ad un punto dalla Roma.

Barrow (Atalanta) – Il giovane attaccante del club nerazzurro ha segnato il suo primo gol in Serie A nel turno infrasettimanale e oggi giocherà da titolare al fianco del Papu Gomez.

Lasagna

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login