CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 1a Giornata - ore 21:05 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 1a Giornata – ore 21:05

Come sempre le partite di Europa League vengono divise in due fasce orarie, 19.00 e 21.05. Saranno dodici le gare in programma in notturna, ma tra queste solamente tre saranno presenti nel torneo di Fantasfida. Tra queste troviamo la Lazio che gioca in casa del Vitesse, mentre Arsenal e Herta Berlino ospitano rispettivamente Colonia e Athletic Bilbao. Tre sfide interessanti che, come capita spesso in Europa League, prometto tanti gol e spettacolo. Wenger sembra intenzionato a fare un robusto turn over, Inzaghi invece molto probabilmente schiererà la miglior formazione possibile.

Di seguito il programma completo delle partite delle 21.05 e i giocatori consigliati per il torneo su Fantasfida.

CONSIGLI FANTASFIDA – EUROPA LEAGUE DELLE 21.05

PORTIERI

Cech (Arsenal) – I Gunners hanno forse l’impegno meno impegnativo, confrontando il tasso tecnico e l’esperienza dei giocatori di Wenger con quella degli avversari. Il portiere ceco ha chiuso con la rete inviolata l’ultima partita casalinga.

Strakosha (Lazio) – L’estremo difensore laziale ha iniziato bene la stagione e in campionato ha incassato due gol in tre partite. La sfida in Olanda contro il Vitesse dovrebbe essere alla portata dei ragazzi di Inzaghi e concludere senza subite reti potrebbe essere un ulteriore vantaggio nel girone.

DIFENSORI

Laporte (Athletic Bilbao) – Centrale difensivo abbastanza giovane, ma già con una certa esperienza in campo internazionale. Dovrà contrastare l’unica punta del’Herta e controllare gli inserimenti dei tre trequartisti. Pericoloso anche nelle palle inattive nell’area avversaria.

Basta (Lazio) – Difensore che però gioca nella linea a quattro di centrocampo, potendo quindi raccogliere punti in fase offensiva. Buono il suo inizio di campionato con dei punteggi positivi.

Kolasinac (Arsenal) – Altro esterno che, con il nuovo modulo di Wenger, gioca nella linea mediana potendo accompagnare con maggiore frequenza l’azione offensiva. Trova con regolarità il passaggio per i compagni e ha un buon tiro dalla distanza.

Kolasinac

CENTROCAMPISTI

Milinkovic-Savic (Lazio) – Conosciamo bene le qualità e le potenzialità del centrocampista serbo, partito alla grande in Serie A con un gol decisivo alla seconda giornata. Anche in coppa giocherà alle spalle di Immobile potendo sfruttare sia il suo tiro da fuori, sia i suoi precisi inserimenti senza palla.

Raul Garcia (Athletic Bilbao) – L’ex giocatore dell’Atletico Madrid giocherà come sempre dietro l’unica punta, con la possibilità di inserirsi tra i difensori avversari e sfruttare la sua grande fisicità. Per lui un gol e tre assist nella passata edizione.

Leckie (Herta Berlino) – Il trequartista ha iniziato in modo eccellente la Bundesliga, segnando tre gol nelle prime tre giornate. L’Athletic, avversario di oggi, concede spesso spazio agli attaccanti avversari e il numero 11 dell’Herta sarà uno dei più pericolosi.

Iwobi (Arsenal) – Con Walcott e Giroud formerà il tridente offensivo dei Gunners, pronto a punire gli avversari, forte anche del fattore campo e della minore esperienza della squadra tedesca.

ATTACCANTI

Ibisevic (Herta Berlino) – Unica punta nel 4-2-3-1 della formazione berlinese. Ha realizzato due gol nei preliminari della passata edizione, sfida persa però dai tedeschi. In Bundesliga non ha segnato, ma sarà comunque una spina nel fianco della difesa spagnola.

Immobile (Lazio) – L’inizio di campionato parla per lui. Quattro gol in tre partite, tripletta contro domenica contro il Milan. Si muove senza sosta tra le maglie dei difensori avversari, trovando sempre lo spazio per provare la conclusione (12 tiri verso la porta nelle prime tre giornate di campionato).

Giroud (Arsenal) – In campionato, già dalla passata stagione, non trova continuità, anche per la grande abbondanza di uomini offensivi nella rosa di Wenger, ma in coppa dovrebbe avere la maglia da titolare.

Aduriz (Athletic Bilbao) – Semplicemente devastante nella passata edizione di Europa League con sette reti e un assist. Anche in questa stagione guiderà l’attacco basco giocando da unica punta.

Aduriz

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login