CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 2a Giornata - ore 19:00 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 2a Giornata – ore 19:00

Il giovedì come di consueto è di scena l’Europa League con i due blocchi di partite alle 19:00 e alle 21:05. Nelle partite che inizieranno prima sarà impegnata la Lazio, in casa contro i belgi dello Zulte Waregem, mentre le altre big in campo a quell’ora saranno Arsenal, Marsiglia e il big match Zenit – Real Sociedad. Su Fantasfida si potranno giocare due tornei da 2 Euro di buy-in per un garantito di 750 Euro, con partenza rispettivamente alle 19:00 e alle 21:05.

Nel torneo delle 19:00, saranno inserite quattro partite: BATE Borisov – Arsenal, Red Bull Salisburgo – Marsiglia, Lazio – Zulte e Zenit San Pietroburgo – Real Sociedad.

CONSIGLI EUROPA LEAGUE ORE 19 – FANTASFIDA

PORTIERI

Strakosha (Lazio) – Inzaghi dovrebbe fare turnover praticamente totale, escluso il portiere. Di conseguenza in un match molto squilibrato a favore dei biancocelesti è inevitabile puntare sull’estremo difensore albanese.

Lunev (Zenit) – La partita più equilibrata di quelle presenti nel torneo su Fantasfida è sicuramente Zenit – Real Sociedad. Le due squadre si equivalgono e il portiere russo sicuramente sarà impegnato i qualche parata.

Ospina (Arsenal) – I gunners affronteranno in Bielorussia il BATE Borisov, match decisamente alla portata degli inglesi. Il portiere di Coppa è Ospina che ha sempre ripagato la fiducia di Wenger con ottime prestazioni.

DIFENSORI

Marusic (Lazio) – Nonostante il turnover preannunciato, la grande quantità di infortunati rende prevedibile lo schieramento della difesa biancoceleste: il terzino montenegrino è stato uno dei migliori contro il Verona e ha segnato anche un gol.

Rami (Marseille) – Il difensore francese ex-Milan è stato uno dei migliori nella prima giornata di Europa League, anche grazie al gol segnato.

Llorente (Real Sociedad) – Una doppietta di un difensore è un evento piuttosto raro, ma è quello che è successo a Diego Llorente nella scorsa giornata di Europa League. Ovviamente è altrettanto raro che ciò accada di nuovo, ma sicuramente il giocatore è in forma e un tentativo è d’obbligo.

Diego Llorente

CENTROCAMPISTI

Murgia (Lazio) – Il giovante centrocampista della Lazio verrà schierato da Simone Inzaghi. Quando è stato chiamato in causa ha sempre giocato bene e nonostante le poche presenze ha segnato già qualche gol.

Payet (Marsiglia) – Il talento francese è sempre pericoloso in attacco, grazie alla sua grande propensione per il tiro. Punizioni e calci d’angolo sono tutti suoi, quindi punti da passaggi chiave e tiri in porta sono assicurati.

Berisha (Red Bull Salisburgo) – A segno nella prima giornata, è stato il calciatore che ha tirato di più di tutta l’europa League: ben 6 tiri di cui 2 nello specchio. Questo gli ha permesso anche di andare in gol.

ATTACCANTI

Kokorin (Zenit) – Doppietta all’esordio in Europa League per il russo in soli 60 minuti giocati, è sicuramente il più pericolo del reparto offensivo dello Zenit.

Palombi (Lazio) – Proviamo a consigliare il nome a sorpresa di giornata. Nell’ampio turnover della Lazio farà coppia con Caicedo e se i biancocelesti riusciranno comunque a segnare parecchi gol, Palombi ci metterà sicuramente lo zampino.

Giroud (Arsenal) – Tenuto in panchina in Premier League, l’attaccante della nazionale francese guiderà l’attacco dei gunners in Bielorussia. La netta superiorità dell’Arsenal dovrebbe favorire il gioco di Giroud e di conseguenza le possibilità che vada in gol sono molte.

Giroud

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login