CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League Sedicesimi - ore 19:00 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League Sedicesimi – ore 19:00

I sedicesimi di finale di Europa League si concludono oggi con le gare di ritorno. Nelle partite in programma alle 19:00 le qualificazioni sono ancora tutte in bilico, eccezion fatta per l’Atletico Madrid (vittoria per 4 – 1 all’andata) e per il Napoli che sarà costretto a vincere 3 – 0 a Lipsia.

Su Fantasfida si potrà giocare il torneo garantito delle 19:00 da 750 Euro che comprende queste partite:

CONSIGLI EUROPA LEAGUE ORE 19 – FANTASFIDA

PORTIERI

Moyà (Atletico Madrid) – La qualificazione è già stata ipotecata all’andata, ma crediamo che gli spagnoli non subiranno gol dal Copenaghen.

Strakosha (Lazio) – La Lazio proverà a ribaltare l’ uno a zero dell’andata e per fer farlo ha bisogno di non subire gol all’Olimpico.

DIFENSORI

Criscito (Zenit) – Il terzino italiano è uno dei migliori per rendimento, assicura spesso buoni punteggi in doppia cifra.

Coentrao (Sporting Lisbona) – I portoghesi hanno sconfitto 3 – 1 l’Astana, in casa dovrebbero fare comunque una gara sicura in controllo dall’inizio, magari realizzando qualche rete.

Caceres (Lazio) – Il difensore uruguaiano arrivato dal Verona a gennaio si spinge spesso in avanti e non è difficile vederlo nel tabellino dei marcatori o in quello degli assist-man.

Criscito

Criscito

CENTROCAMPISTI

Milinkovic-Savic (Lazio) – I biancocelesti sembrano usciti dal momento di appannamento con la vittoria in campionato e saranno motivati a ribaltare il risultato dell’andata. Il serbo è sempre pericoloso sotto porta.

Sabitzer (Lipsia) – I tedeschi hanno espugnato il San Paolo all’andata per 3 – 1 e l’impressione è che i partenopei siano concentrati ormai solo sul campionato. Di conseguenza è lecito puntare sul reparto offensivo del Lipsia.

Carrasco (Atletico Madrid) – Nonostante l’Atletico non abbia bisogno di vincere contro il Copenaghen, la differenza di valori è notevole, puntiamo quindi sull’esterno belga.

ATTACCANTI

Kokorin (Zenit) – I russi devono ribaltare l’1 a 0 subito in Scozia, quindi ci si aspetta una partita con costante proiezione offensiva.

Caicedo (Lazio) – E’ lui l’attaccante di coppa, ma l’importanza della partita e la necessità di realizzare almeno due reti potrebbero far ricadere la scelta di Inzaghi su Immobile. In ogni caso prevediamo molti gol dei biancocelesti.

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login