CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 6a Giornata - ore 19:00 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Europa League 6a Giornata – ore 19:00

Ultima giornata dei gironi anche per l’Europa League, con molti verdetti già emessi. Le italiane passano il turno agevolmente, soprattutto l’Atalanta dopo essere stata inserita in un girone di ferro, almeno sulla carta.

Su Fantasfida si potrà giocare il torneo garantito delle 19:00 da 750 Euro che comprende quattro partite: Atalanta – Lione, Apollon Limassol – Everton, Rijeka – Milan e Hoffenheim – Ludogorets.

CONSIGLI EUROPA LEAGUE ORE 19 – FANTASFIDA

PORTIERI

Vale (Apollon Limassol) – Sicuramente le cinque partite preceenti non sono incorraggianti: 11 gol subiti per una media di più di due gol a partita. Ma il match di oggi contro un disastroso Everton già eliminato, potrà regalare un buon punteggio al portiere dei ciprioti.

Donnarumma (Milan) – Il Mila ha subito molti gol nelle ultime partite e sebbene chiuderà il girone da primo in classifica, non vorrà regalare una delusione ai pripri tifosi dopo l’andamento pessimo in campionato. Molte parate e probabile porta inviolata.

DIFENSORI

Hateboer (Atalanta) – Nel 3-5-2 di Gasperini l’olandese giocherà come esterno di destra e assicurerà spinta sulla fascia ma anche buona copertura.

Kaderabek (Hoffenheim) – I tedeschi sono fuori dai giochi, ma il terzino ceco è un ottimo giocatore da DFS: incursioni offensive e anche un gol per lui in questa Europa League.

Marcal (Lione) – Atalanta – Lione sarà una partita aperta, ci si giocherà il primo posto non rischiando nulla in ottica qualificazione. Potrebbe essere una partita ricca di gol e il terzino dei francesi assicura passaggi chiave e assist.

CENTROCAMPISTI

Cristante (Atalanta) – Impossibile lasciare fuori dalle formazioni il giovane talento scuola Milan. Una media gol spaventosa fa di lui sicuramente la prima scelta a centrocampo.

Silva (Apollon Limassol) – Un po’ a sorpresa puntiamo sulla squadra di Cipro che vorrà chiudere l’avventura in Europa League con una vittoria davanti ai propri tifosi. Il brasiliano è uno die giocatori di maggior talento e eventuali bonus possono arrivare da lui.

Gomez (Atalanta) – Capita raramente di consigliare due giocatori della stessa squadra, ma davvero non riusciamo ad omettere dai consigli il Papu Gomez, sempre una certezza in ottica DFS.

ATTACCANTI

Fekir (Lione) – A Bergamo probabilmente vedremo più gol e il capitano del Lione entra in quasi tutte le azioni offensive dei suoi.

Andre Silva (Milan) – Difficile pensare ad un Milan rinunciatario in Croazia e l’attaccante portoghese  ha trovato nell’Europa League quei gol che gli sono mancati in Serie A.

Nabil Fekir (Lione )

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login