CONSIGLI FANTASFIDA: Liga 27a giornata - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Liga 27a giornata

Nell’anticipo del venerdì vittoria roboante dell’Espanyol che ha battuto con un pirotecnico 4-3 il Las Palmas. Nella giornata di ieri frenata del Siviglia che tra le mura amiche ha conquistato solo un punto contro il modesto Leganes. Vittoria di misura per l’Atletico Madrid in casa del Granada e pareggio con gol tra Valencia e Gijon. Vittoria esterna per l’Alaves nello scontro salvezza contro Malaga. La domenica spagnola vedrà il Barcellona impegnato sul campo del Deportivo, mentre il Real Madrid ospiterà il Betis. Alle 12 il Real Sociedad proverà ad imporsi contro un arguto Athletic Bilbao. Promette spunti interessanti il match tra Celta Vigo e Villarreal, mentre per l’Osasuna ultima chiamata nel match che gli vedrà di fronte l’Eibar.

Di seguito il programma della giornata e qualche consiglio per il torneo FANTASTICA SFIDA LIGA: 1.000€ GARANTITI (CLT10) presente nel palinsesto di Fantasfida:

CONSIGLI 27A GIORNATA – LIGA

PORTIERI

Navas (Real Madrid) – Partita che non dovrebbe vedere protagonista il portiere costaricano, il quale presumibilmente non sarà troppo impegnato a risolvere situazioni intricate. Sembra allora scontata la porta inviolata e il +6 per l’estremo difensore blancos.

Ter Stegen (Barcellona) –  Il Deportivo non vive un ottimo momento e ciò è rispecchiato dalla classifica deficitaria che costringe i galiziani a fare risultato contro il Barcellona. Il portiere tedesco non dovrebbe rimanere poi così inoperoso e se non dovesse subire gol prevediamo un discreto punteggio.

DIFENSORI

Jaume Costa (Villarreal) – Il terzino dei sottomarini gialli è per fantamedia uno dei migliori difensori schierabili per questo turno. La spinta sulla fascia di competenza ha permesso spesso ai compagni di squadra di andare in rete.

Mandi (Betis) – L’avversario di turno sarà un certo Cristiano Ronaldo, ma ciò non spaventa l’esperto centrale del Betis che se in giornata è tra i migliori per punteggio.

Ramos (Real Madrid) – Nelle situazioni difficili è sempre stato chiamato in causa rispondendo con ottimi risultati e dopo la doppietta in Champions, l’obiettivo è confermarsi anche in campionato contro il Betis.

Sergi Roberto (Barcellona) – L’eroe del mercoledì di Champions è galvanizzato dalla situazione e, contro un team come il Deportivo che soffre molto la spinta avversaria sulle fasce, potrebbe risultare determinante.

CENTROCAMPISTI

Emre Colak (Deportivo) – Nonostante l’impegno sulla carta proibitivo resta uno dei migliori centrocampisti per fantamedia (19 punti per partita). Il prezzo del suo cartellino non è elevato e l’usato è più che sicuro.

James Rodriguez (Real Madrid) – Squalificato Bale, Zidane ha pensato di rispolverare il talento colombiano che se in giornata può risultare imprendibile per gli avversari. Puntateci con cautela anche perché il suo costo è abbastanza elevato.

Rakitic (Barcellona) – E’ il croato a dettare i tempi del centrocampo blaugrana, ciò gli permette di giocare un numero elevato di palloni che spesso si trasformano in statistiche utili al sistema di punteggio di Fantasfida.

Trigueros (Villarreal) – I sottomarini gialli affronteranno questa sfida con la consapevolezza che fare bene potrebbe confermarli nelle zone nobili della classifica. Uno di quei giocatori di cui non si tiene troppa traccia è il citato centrocampista centrale (fantamedia di 14,65 punti per partita).

ATTACCANTI

Aspas (Celta Vigo) – Il bomber del Celta Vigo ha già messo a referto 14 gol in campionato e in un torneo come quello di oggi sarà importante affiancarlo ad uno dei soliti nomi noti. 

Messi (Barcellona) – L’argentino è come sempre un must del torneo di Liga spagnola e i suoi 23 gol e 7 assist la dicono tutta sull’affidabilità del giocatore.

Ronaldo (Real Madrid) – Basterebbe dire “vedi Messi”, ma scegliere chi tra i due è l’opzione migliore per domani non è un impresa semplice: vi consigliamo di lanciare una monetina se il vostro budget non vi permette di osare.

Messi (Barcellona)

Appassionato degli sport in generale e fanatico dei Daily Fantasy Sports. Esperto di serie B e Liga Spagnola, alla scoperta della Major League Soccer.

Devi essere loggato per commentare Login