CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 30 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 30

Trentesima giornata di Premier League che parte con il botto: Manchester United – Liverpool, una delle rivalità più sentite nel campionato inglese, in programma oggi alle 13.30. Cinque gare in programma alle 16.00 e Chelsea – Crystal Palace a chiudere il palinsesto del sabato. Arsenal e Tottenham scendono in campo domenica, rispettivamente contro Watford e Bournemouth, mentre il Manchester City capolista completerà il turno lunedì sera in casa dello Stoke.

CONSIGLI FANTASFIDA GAMEWEEK 30 – SABATO DI PREMIER

Le sfide presenti nel torneo di Fantasfida dedicato alla Premier League saranno cinque. Tutte piuttosto equilibrate ed interessanti tra squadre abbastanza vicine in classifica. Vediamo ora il quadro completo delle gare del pomeriggio e i giocatori consigliati per il Sabato di Premier.

PORTIERI

Pickford (Everton) – L’estremo difensore del club di Liverpool è in un buonissimo stato di forma e lo confermano le 13 parate effettuate nelle ultime tre partite di campionato.

Adrian (West Ham) – Il Burnley, avversario di oggi, ha realizzato solamente un gol nelle precedenti quattro gare giocate in trasferta, quindi il portiere degli Hammers ha ottime possibilità di ottenere il bonus per la rete inviolata.

DIFENSORI

Cedric (Southampton) – Settimana scorsa ha fatto registrare una prestazione top, risultando utile sia in copertura che in fase offensiva. Oggi sfida il Newcastle che lascia giocare molto la squadra avversaria.

Dawson (WBA) – Sta attraversando un ottimo momento di forma e nelle ultime tre giornate ha fatto registrare una media di 18 punti, merito di un gol e 24 palloni riconquistati.

Cresswell (West Ham) – Continua a confermarsi il miglior difensore degli Hammers e spesso è tra i top difensori di giornata. Oggi a Londra arriva il Burnley che, come abbiamo visto prima, segna poco in trasferta.

Coleman (Everton) – Il terzino destro sabato scorso ha fornito l’assist per la rete di Tosun e si è messo in evidenza anche in fase difensiva con ben tre tiri gol intercettati.

Cedric

CENTROCAMPISTI

Joao Mario (West Ham) – Sembra un giocatore davvero ritrovato. Nelle prime quattro presenze con la formazione londinese ha tenuto una media di 12 punti, impegnandosi in entrambe le fasi di gioco. In questo momento sembra più costante di Lanzini.

Mahrez (Leicester) – Da qualche settimana è tornato stabilmente nell’undici titolare e come sempre sta facendo la differenza. Negli ultimi 180 minuti ha una media di 31 punti, grazie a un gol su punizione, nove tiri nello specchio e undici palloni recuperati.

Knockaert (Brighton) – Nelle due giornate precedenti ha giocato da titolare e si è messo in evidenza con un gol e ben 24 palloni riconquistati. Sarà sicuramente il pericolo numero uno per la difesa dell’Everton.

Ritchie (Newcastle) – L’esterno offensivo della formazione di Benitez è rimasto in panchina contro il Liverpool, ma oggi partirà titolare. Si distingue per qualità e quantità, nelle ultime tre gare giocate ha realizzato un gol e riconquistato ben 19 palloni.

Redmond (Southampton) – E’ in gran forma e lo ha dimostrato nelle precedenti due giornate. Cerca regolarmente il tiro in porta e cerca sempre di mettere nelle condizioni migliori i compagni (8 passaggi chiave nelle ultime due partite).

ATTACCANTI

J. Ayew (Swansea) – Sabato scorso ha segnato il sesto gol in questo campionato e ha contribuito al successo sul West Ham. Giocherà come sempre da unica punto nello schieramento del club gallese.

Vardy (Leicester) – Non segna da un mese, ma oggi sfida la squadra ultima in classifica e con una delle peggiori difese del campionato inglese. Di sicuro non gli manca la grinta e la determinazione.

Arnautovic (West Ham) – Settimana scorsa ha fatto registrare una prestazione flop, ma oggi, in casa contro il Burnley, sopra sicuramente riprendersi. Dovrebbe partire da unica punta nel 3-4-2-1 degli Hammers.

Tosun (Everton) – Nella precedente giornata ha realizzato il suo primo centro in Premier League, riuscendo finalmente a sbloccarsi anche con la maglia dell’Everton. Sarà tra i protagonisti della sfida di oggi contro il Brighton.

Tosun

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login