CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 5 - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Premier League Gameweek 5

La Premier League vede in testa al campionato le due squadre di Manchester appaiate a 10 punti, seguono Chelsea a 9 e il sorprendente Watford a quota 8. Diventa quindi il big match del pomeriggio proprio Watford – Manchester City.

Di seguito le partite di sabato inserite nel main event di Fantasfida:

CONSIGLI PREMIER LEAGUE GAMEWEEK 5 – FANTASFIDA

PORTIERI

Mignolet (Liverpool) – I reds devono rifarsi dopo la batosta subita la scorsa giornata dal Manchester City. La partita in casa contro il Burnley è una buona occasione, inoltre la probabilità che il portiere belga mantenga la porta inviolata è piuttosto alta.

Lossl (Huddersfield) – Dopo una grande partenza sono arrivati due (inevitabili) passi falsi. L’Huddersfield però nelle due partite in casa non ha mai subito gol e il Leicester arriva da due sconfitte consecutive.

Elliot (Newcastle) – La squadra di Benitez è in netta ripresa rispetto ad un inizio balbettante. Due vittorie nelle ultime due ma una difesa ancora non perfetta che lascia qualcosa agli avversari. In questo caso potrebbero arrivare molte parate e con un po’ di fortuna anche la porta inviolata.

DIFENSORI

Jesus Gamez (Newcastle) – Un po’ a sorpresa il terzino del Newcastle è stato uno dei migliori nell’ultima di campionato con un puntegio di 16 grazie a 3 passaggi chiave e 6 palle recuperate. Nel match casalingo contro lo Stoke potrebbe ripetersi.

Holebas (Watford) – Il terzino greco che ha militato anche nella Roma agirà sulla sinistra e assicura passaggi chiave e qualche tiro in porta. La partita è proibitiva, contro il Manchester City, ma il Watford in questo inizio di campionato ha giocato piuttosto bene.

Maguire (Leicester) – E’ uno dei difensori con più palle recuperate e la sua posizione centrale gli permette di effettuare qualche “Tiro Gol Intercettato”. Media di 14,75 condita anche da un gol.

Holebas

CENTROCAMPISTI

Sané (Manchester City) – La schiera dei centrocampisti del City è di primissimo livello, ma scegliamo il tedesco perchè è in grande forma come dimostra la doppietta al Liverpool. Non è certo del posto da titolare, in alternativa Kevin De Bruyne è sempre un’ottima scelta.

Chupo-Moting (Stoke City) – Il camerunese giocherà molto avanzato, quasi da attaccante, la sua media è piuttosto elevata grazie a due gol segnati e numerosi tiri verso la porta.

Coutinho (Liverpool) – Il brasiliano è tornato in campo in Champions League contro il Siviglia e molto probabilmente partirà titolare oggi contro il Burnley. Con l’assenza per squalifica di Mané, toccherà a lui illuminare le manovre offensive dei reds.

ATTACCANTI

Salah (Liverpool) – L’egiziano ha vinto il premio come giocatore del mese di Agosto, ma le sue prestazioni eccellenti sono continuate anche a Settembre. A parte la già citata debacle di Manchester, sempre punteggi altissimi per lui.

Aguero (Manchester City) – Nove gol nelle ultime due partite ufficiali per i citizens sono abbsastanza per descrivere la potenza offensiva del Manchester City. L’argentino ovviamente ha messo lo zampino in molti gol e oggi potrebbe ripetersi.

Mounie (Huddersfield) – Il Leicester, avversario dell’Huddersfield di Mounie, ha subito 8 gol in 4 partite e arriva da due sconfitte consecutive. Un tentativo sull’attaccante di casa potrebbe ripagare.

Salah

Appassionato di numeri e statistiche!

Devi essere loggato per commentare Login