CONSIGLI FANTASFIDA: Serie B 33a giornata - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASFIDA: Serie B 33a giornata

La trentatreesima giornata di serie B si è aperta con due anticipi al venerdì che hanno visto la vittoria di misura dell’Avellino sulla Spal, mentre il Frosinone è stato fermato sul pareggio dal Cesena. Ne può approfittare il Verona che vincendo a Trapani accorcerebbe le distanze dalla testa della classifica. Buon momento di forma per il Perugia che ospiterà un Vicenza che non naviga in buone acque. Momento negativo per il Benevento che affronterà uno Spezia in netta risalita. Vuole continuare a vincere il Novara che dovrà vedersela contro il fanalino di coda Ternana, mentre la Virtus Entella sarà ospite del Brescia. Ostacolo Pro Vercelli per il Bari. Si preannuncia equilibrata la sfida tra Pisa e Salernitana, così come quella tra Ascoli e Carpi. Sfida enigmatica quella tra Latina e Cittadella.

Di seguito il programma della giornata ed i consigli per il torneo TUTTA LA SERIE B DA 5€: SABATO ALLE 15:00 presente nel palinsesto di Fantasfida:

CONSIGLI FANTASFIDA 33A GIORNATA – SERIE B

okSTATISTICHE

 

PORTIERI

Da Costa (Novara) – La squadra piemontese dopo un inizio titubante è riuscita a prendere un buon ritmo ed ora si trova a ridosso della zona play-off. Così come lo scorso anno è stato fondamentale l’approccio della squadra tra le mura amiche dove ha subito appena 13 gol. Contro il fanalino di coda Ternana, il portiere svizzero può essere un buon investimento.

Pinsoglio (Latina) – L’ex portiere del Livorno è stato spesso decisivo nel salvare il risultato: in questo turno contro il Cittadella non si può sbagliare, visto che lo spettro della retrocessione incombe sul team laziale. Per i più coraggiosi il consiglio è di puntare sull’estremo difensore neroazzurro.

Rosati (Perugia) – Ottimo il ruolino di marcia dei grifoni al “Curi”, dove hanno subito appena 13 gol. L’avversario di turno è un Vicenza che non segna molto, di conseguenza la scelta dell’ex Lecce può risultare azzeccata.

DIFENSORI

Brosco (Latina) – In linea con quella che potrebbe essere la scelta di Pinsoglio, puntiamo sul difensore scuola Roma che in questa giornata potrebbe conquistare il bonus per la difesa perfetta. Ricordiamo inoltre che in questo campionato ha già timbrato il cartellino in 4 occasioni.

Migliore (Spezia) – Il terzino ex Crotone è una spina nel fianco per gli avversari di turno. Sceglierlo significa puntare su un elemento che potrebbe garantire un tipo di bonus variegato, ma la sua specialità sono gli assist (già 4 in questa stagione).

Monaco (Perugia) – Se gli umbri posso vantare una buona solidità difensiva, il merito è anche del giovane difensore napoletano. In un turno abbastanza semplice, almeno sulla carta, può benissimo conquistare il bonus per la porta inviolata.

Scognamiglio (Novara) – I piemontesi avranno di fronte il fanalino di coda Ternana, non di certo la miglior difesa del campionato. Ecco allora che torna in voga il nome del centrale ex Trapani, protagonista nella scorsa stagione con 8 reti.

CENTROCAMPISTI

Cinelli (Novara) – Per talento possiamo identificare l’ex Vicenza nel sostituto naturale di Faragò, passato a gennaio al Cagliari. Non si è però ancora sbloccato sotto porta e la nostra speranza è che possa farlo già a partire da oggi.   

Coronado (Trapani) – Dopo un avvio disastroso la squadra siciliana sta cercando di risollevarsi da una situazione che poteva sembrare già compromessa. Molto del merito va al trequartista brasiliano che nell’ultimo periodo agisce da falso nueve.

Guberti (Perugia) – L’ala 32enne sta disputando un ottimo campionato: 4 gol e 1 assist messi a referto. In un match dove gli umbri appaiono largamente favoriti può fare la differenza e trovare la via della rete.

Orsolini (Ascoli) – Ci siamo innamorati di questo giovane che è ormai un elemento fisso nei consigli della serie cadetta. A 20 anni già 7 gol e 6 assist alla sua prima vera e propria apparizione in un campionato professionistico.

Sciaudone (Spezia) – L’ex Bari è uno dei punti di forza del centrocampo ligure e quando le partite non sembrano sbloccarsi può diventare letale con i suoi inserimenti o con le palle tagliate fornite ai compagni di squadra. L’attuale bottino recita: 2 gol e 3 assist.

Riccardo Orsolini (Ascoli)

ATTACCANTI

Cacia (Ascoli) – L’attaccante calabrese è vicino a raggiungere la doppia cifra, sono infatti 9 i gol segnati fino a questo momento. In un match aperto come quello che potrebbe essere contro gli emiliani può raggiungere il suo obiettivo.

Caputo (Virtus Entella) – Il Brescia nonostante l’arrivo di Cagni in panchina non è riuscito a sistemare le falle difensive, motivo per cui il bomber ex Bari può far male (anche in più di un’occasione).

Di Carmine (Perugia) – Gli umbri hanno la ghiotta opportunità di accorciare la classifica visti i passi falsi di Frosinone e Spal. Sarà fondamentale l’approccio alla gara dell’ex Fiorentina, già a segno 12 volte in questa stagione.

Galabinov (Novara) –  In un match dove i piemontesi appaiono largamente favoriti puntiamo sulla verve dell’attaccante bulgaro, uomo simbolo di questo Novara. Per lui 10 gol e 6 assist fino a questo momento.

Pazzini (Hellas Verona) – L’ex Milan è ad un passo dal raggiungere quota 20 gol in campionato e l’impressione è che potrebbe festeggiarli già al “Provinciale” di Trapani.

Ricordiamo che i tornei riguardanti la serie B presenti su Fantasfida sono diversi da tutti gli altri in quanto considerano pochi parametri di valutazione, di seguito specificati:

parametri-serieb>

Appassionato degli sport in generale e fanatico dei Daily Fantasy Sports. Esperto di serie B e Liga Spagnola, alla scoperta della Major League Soccer.

Devi essere loggato per commentare Login