CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 36a giornata - Attaccanti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 36a giornata – Attaccanti

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 50.000€ 36A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

Terminiamo  questa lunga rubrica con gli attaccanti, spesso ago della bilancia nei DFS; come una squadra confida nel suo bomber di fiducia, anche i fantallenatori hanno i propri preferiti a cui difficilmente rinuncerebbero. Cerchiamo di fare il quadro generale delle punte che scenderanno in campo questo week end, provando a scegliere le 5 migliori proposte tra le 10 partite che si disputeranno.

HIGUAIN

(MEDIA 25,46 – COSTO 29.090)

La punta argentina, nata a Brest, visto sfumare il sogno scudetto che manca da ormai troppo tempo a Napoli, cercherà di aumentare il suo bottino di goal che finora conta 30 segnature accompagnate da 42 passaggi chiave e 2 soli assist. Dopo il ritorno in punta di piedi, contro la Roma, il Pipita cercherà di tornare a gioire davanti al proprio pubblico. Il turno agevole con l’ Atalanta potrà essere una valvola di sfogo per Higuain, ragion per cui è lui l’attaccante che dovrà essere presente in tutte o quasi le vostre formazioni. #NoPipitaNoParty


 GILARDINO

(MEDIA 8,68 – COSTO 12.110)

Ultimo treno per il Palermo per rimanere attaccato alla Serie A: in casa, contro una Sampdoria quasi salva, tenterà il disperato aggancio al Carpi che occupa l’ultimo posto utile per rimanere nella massima serie. Gilardino sembra uno dei pochi a credere in questa disperata corsa per la salvezza: 8 goal segnati, tutti o quasi determinanti per le vittorie dei siciliani, 1 solo assist e 23 passaggi chiave; la Sampdoria concede 15,3 tiri in porta a partita, e considerata la poca fantasia a disposizione degli uomini di Ballardini, sarà Gilardino a dettare i tempi dell’attacco, vista anche la dubbia presenza di Vazquez.

Alberto Gilardino


 DYBALA

(MEDIA 22,44 – COSTO 22.025)

Questa domenica è festa scudetto allo Stadium, l’argentino è l’investimento azzeccato di questa stagione, macina gioco nella sua zona di competenza e all’occorrenza torna e aiuta a centrocampo. In questo primo anno di Juve ha realizzato 16 reti, 8 assist e 62 passaggi chiave. Inoltre contiamo i 64 falli subiti a dimostrazione di quanto il “piccolo” della Juve sia temibile. Contro il Carpi che ha una media di 16,2 falli commessi fuori casa, crediamo che Dybala possa fare tanti punti, sia in termini di tiri verso la porta, che potranno tramutarsi in goal, sia in ottica di falli subiti. Insomma, se Higuain è imprescindibile per i fantallenatori, Dybala non è da meno.

dybala


 BERARDI

(MEDIA 15,36 – COSTO 17.195)

Per l’ennesima volta in questa rubrica, andiamo a pescare un altro calciatore del Sassuolo, Domenico Berardi: calabrese verace dai piedi caldi, presenta solo un problema, quello disciplinare, 8 ammonizioni ed una espulsione per lui. Tralasciando questi piccoli nei, possiamo affermare che il terminale offensivo romagnolo è uno dei più completi nel suo reparto; tutti i calci piazzati sono suoi e, leggendo tra le righe, se il Sassuolo vince Berardi fa sempre un sacco di punti. In questa stagione ha totalizzato 33 passaggi chiave, 7 goal e 4 assist. Questa domenica sarà battaglia a distanza con il Milan per la corsa in Europa League ed il calabrese rappresenta il “Forrest Gump” di questo sprint finale.


 MACCARONE

(MEDIA 13,31 – COSTO 11.840)

Big Mac quando gioca in casa “timbra” spesso: sono 7 le reti dell’empolese in casa e 5 quelle in trasferta. La quasi totalità dei suoi goal viene segnata da dentro l’area (11 su 12), segno che il navigato Maccarone sa stare bene nella zona calda a sgomitare con i difensori. Aggiungiamoci i 33 passaggi chiave ed i 3 assist e capirete che per un attaccante low cost della sua caratura si può tentare un colpo a sorpresa, tralasciando magari qualche nome caldo.

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta