CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 36a giornata - Centrocampisti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 36a giornata – Centrocampisti

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 50.000€ 36A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

Continua il viaggio nella nostra Serie A: dopo aver visto portieri e difensori, è la volta dei centrocampisti. Unico obiettivo, il primo premio da 7.000 euro messo in palio questo fine settimana da Fantasfida. 

CANDREVA

(MEDIA 16,98 – COSTO 19.380)

Dopo un inizio di stagione difficile, sia per la Lazio che per lo stesso Candreva, sembrerebbe ritornato il sereno a Formello. Il gioiello laziale ha iniziato a garantire buone prestazioni, simili a quelle della scorsa stagione. Il bottino racimolato finora da Candreva conta 8 goal, 30 passaggi chiave e 77 tiri. La Lazio in casa ha una media di 15,3 tiri a partita, molti dei quali partono dal piede del romano; considerando la debolezza che dimostra il centrocampo interista, suggeriamo Candreva senza alcun dubbio.

Antonio Candreva


 SAPONARA

(MEDIA 15,85 – COSTO 18.730)

Aspettiamo da molto, troppo tempo, il ritorno del vero Ricky Saponara, quello che salta l’uomo con estrema naturalezza e gonfia la rete. Nella prima parte della stagione era una sentenza, in questi ultimi 2 mesi invece sembra una sentenza per chi lo sceglie nella propria squadra. L’empolese ha totalizzato 10 assist, 5 goal e 52 palle recuperate, il migliore dei suoi nel suo ruolo. Contro il Bologna potrà dimostrare di nuovo di che pasta è fatto, noi lo aspettiamo a braccia aperte.


 MAGNANELLI

(MEDIA 10,47 – COSTO 8.790)

Se pensate che siamo tifosi del Sassuolo vi sbagliate, stiamo consigliando molti calciatori che militano in questa squadra perché ipotizziamo una vittoria schiacciante dei romagnoli a discapito dei veronesi. Magnanelli è l’affare low cost della giornata, numero uno di tutta la Serie A per numero di palle recuperate (209), è un centrocampista di contenimento, ha segnato un solo goal e totalizzato solo un assist. Per il prezzo contenuto, se volete osare in altri ruoli, è lui il “tappa buchi” che fa per voi.

Magnanelli


 POGBA

(MEDIA 17,97 – COSTO 24.320)

Ormai gli aggettivi per il francese si sprecano, a 23 anni è il leader di una squadra che non ha rivali in Italia. Paul Labile Pogba è il centrocampista tutto fare della Juve, segna come pochi in squadra (8 goal), fa assist (10) e recupera palla (165), nessuno è come lui. Contro il mal capitato Carpi, la Juve festeggerà il suo quinto scudetto di fila, Pogba vorrà di sicuro lasciare la sua firma. Costa molto, ma è un diamante prezioso di cui non si può fare a meno.


 MERTENS

(MEDIA 23,03 – COSTO 19.810)

Il belga va sempre preso con le pinze, visto il suo eterno ballottaggio con il collega di reparto Insigne. Questa domenica contro l’Atalanta, se gioca, può garantire moltissimi punti. Ha numeri incredibili: 5 goal e 4 assist suddivisi in sole 10,47 partite giocate, a cui si sommano i 26 passaggi chiave e i 16 tiri in porta. Il Napoli deve riprendersi dalla sconfitta di lunedì a Roma, Mertens è l’uomo giusto per risollevare le sorti dei partenopei. #FuriaBelga

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta