CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata - Attaccanti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata – Attaccanti

Volgiamo al termine di questa rubrica con gli attaccanti, croce e delizia dei nostri fine settimana calcistici. Osannati se autori di prestazioni maiuscole, scherniti se fanno qualcosa che non ci va a genio; analizziamo insieme chi  potrà diventare l’eroe di questa 37a giornata.

QUAGLIARELLA

(MEDIA 12,29 – COSTO 9.840)

L’attaccante campano nelle ultime apparizione non sta dando il meglio di se, nelle 2 giornate appena trascorse non ha raggiunto nemmeno 10 punti, questa domenica dovrà impegnarsi ed aiutare la Sampdoria a conquistare la salvezza matematica. Quagliarella è un attaccante dinamico e dotato di un buon piede, sono 83 i tiri effettuati e 40 in porta, di cui 8 finiti alle spalle dei portieri avversari; non ritroviamo nessun assist nei suoi numeri, ma ha effettuato 19 passaggi chiave. Non è l’attaccante “compatto” che cerchiamo, ma viste le motivazioni potrà stupirci con una prestazione sopra le righe.


HIGUAIN

(MEDIA 24,95 – COSTO 29.090)

Possiamo sembrare monotoni e privi di fantasia, ma quando si parla di questo signore passa tutto in secondo piano. Il “Pipita” sta facendo terra bruciata intorno a se: 32 goal, 4 assist, 65 tiri verso la porta e 44 passaggi chiave; numeri da campione, numeri da fenomeno. Gli obiettivi dell’argentino in queste due partite rimaste sono: la difesa del secondo posto in campionato ed il raggiungimento delle 35 reti per eguagliare un colosso come Nils Gunnar Nordahl. Su Higuain non ci sono numeri e statistiche che tengano, quest’anno è in lotta contro se stesso per migliorare ed infrangere qualsiasi record che gli si presenta davanti, Higuain è lo Steve Jobs della nostra Serie A, non ha eguali. #StayHungryStayFoolish

higuain


DYBALA

(MEDIA 21,88 – COSTO 22.025)

Anche per lui stesso discorso, complimenti ed elogi si sprecano, di sicuro è il futuro della nazionale argentina. In questo primo anno di Juve annoveriamo 16 reti, 8 assist e 62 passaggi chiave, è uno degli artefici di questo quinto scudetto. A Verona sarà passerella per entrambe le squadre, visto anche il turno di riposo che gli è stato concesso da Allegri nella precedente partita. Dybala potrà garantire quel fortino di punti che ha sempre assicurato quando scende in campo. I veronesi con la seconda peggior difesa del campionato con 59 reti subite, sembrano la prossima vittima sacrificale della “Joya”.


THEREAU

(MEDIA 13,23 – COSTO 10.205)

Altro colpo low cost che ci accingiamo a proporre, il francese dell’Udinese rappresenta una delle poche note positive della squadra friulana, con 13 reti è il capocannoniere dell’Udinese. Oltre alle segnature, contiamo 3 assist e 45 passaggi chiave; molta presenza fisica in mezzo all’aria e buone doti acrobatiche. Con l’Udinese ormai orfana di Di Natale, è lui l’uomo della “salvezza”, inoltre incontrerà l’Atalanta praticamente salva, motivo in più per dar fiducia all’attaccante friulano.


TOTTI

(MEDIA 29,39 – COSTO 9.490)

Francesco Totti 40 anni a settembre ha ancora tanta voglia di dimostrare. Lo sappiamo, partirà dalla panchina perché non ha più i 90 minuti nelle gambe ma ci sentiamo di dargli fiducia, è pur sempre Totti. In questo finale di stagione sta facendo cose soprannaturali per uno della sua età, 297 minuti giocati in cui ha fatto 4 goal, 2 assist e 7 passaggi chiave. Non sappiamo ancora se rinnoverà un altro anno con la Roma, quindi potrebbe essere la sua ultima partita all’Olimpico, stimolo in più per spingervi a fare una scelta di cuore e non di testa.

totti

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta