CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata - Centrocampisti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata – Centrocampisti

Il centrocampo è spesso l’ago della bilancia per il raggiungimento di una vittoria, molte volte ci affidiamo ai soliti nomi noti senza osservare le motivazioni della squadra in cui milita e ignorando gli obiettivi delle compagine avversarie. Osservando questi parametri, insieme ad un’analisi del singolo calciatore, motiveremo con i numeri giusti le nostre scelte.

BORJA VALERO

(MEDIA 14,43 – COSTO 16.620)

Faro del centrocampo viola, Borja Valero è da sempre il punto di riferimento delle nostre formazioni; corsa, sacrificio e piedi buoni sono una garanzia per la banca dati dei DFS. Filtro di centrocampo, passa tutto dai suoi piedi, non a caso recupera un’infinità di palloni (137) e subisce una marea di falli (91), bisogna unire tutto il centrocampo della Fiorentina per arrivare a questo enorme numero di punizioni che gli vengono fischiate a favore. In fase di finalizzazione è eccellente, 40 passaggi chiave, 5 assist e 3 goal. Lo spagnolo non ha bisogno di presentazioni, noi abbiamo speso queste poche righe per ribadirvi il concetto, se ancora non fosse chiaro.

borja valero fantasfida


PEROTTI

(MEDIA 15,93 – COSTO 16.055)

L’italo-argentino dopo aver vestito la maglia della Roma sembra rinato, Spalletti non lo toglie mai e lui ripaga con il bel gioco. In questa cavalcata trionfale della Roma che conta 15 risultati utili consecutivi, Perotti è uno degli attori protagonisti con le sue 4 reti e 8 assist. Tira poco in porta (10) ma nel complesso la sua squadra in casa ha una media di 15,7 tiri a partita, considerando invece i suoi 57 passaggi chiave, potrebbe racimolare un gran bel numero di punti.


SORIANO

(MEDIA 11,61 – COSTO 14.020)

Roberto Soriano è un centrocampista con ottimi tempi di inserimento, non a caso ha segnato 8 goal in questa stagione e fatto 4 assist. Garantisce allo stesso tempo un buon filtro a centrocampo con 101 palle recuperate. La Sampdoria non naviga in acque tranquille e nel derby dovrà fare punti per non essere risucchiata nella zona calda della classifica. Soriano può rappresentare la chiave di volta di una giornata, che tra turnover e squadre ormai sicure del proprio obiettivo, potrà regalare molte sorprese.

roberto soriano


ILICIC

(MEDIA 21,83 – COSTO 14.545)

Lo sloveno è molto consistente in termini di prestazioni DFS. Sempre in doppia cifra quando gioca almeno 60 minuti, i punti di forza sono la tecnica e la forza balistica, ragion per cui tenta spesso il tiro da fuori e vede benissimo la porta (28), ha segnato già 15 goal in stagione tra campionato (13) ed Europa League (2) e 5 assist. Tra i centrocampisti di medio valore (in termini di costo) è uno dei migliori, vero affare, considerando anche la fragilità della squadra siciliana che concede 17,4 tiri in porta a partita, quando non gioca al Barbera.


VIVIANI

(MEDIA 13,34 – COSTO 9.260)

Per gli amanti del rischio, cerchiamo un colpo ad effetto con il giovane lombardo. La partita con la Juve sarà l’ultima apparizione del Verona in Serie A, prima di retrocedere nella serie cadetta. Inoltre con la Juve che farà ampio turnover, Viviani potrà fare tanti punti come spesso ci ha abituati. In questa stagione di DFS, il centrocampista del Verona ha collezionato 34 passaggi chiave, 5 assist ed un goal. Se consideriamo la scarsa vena realizzativa della sua squadra è un bottino niente male. Se questo week end volete fare gli alternativi, puntate su di lui.

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta