CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata - Difensori - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 37a giornata – Difensori

Ritorna la rubrica per gli appassionati di Fantasfida e soprattutto per chi ogni week end partecipa al torneo Fantastica Sfida, che mette in palio 15.000 euro garantiti. Il viaggio nella nostra Serie A, che volge al termine, continua con i difensori. Vediamo cosa propone il quadro della giornata e chi potrà fare la differenza.

ALONSO

(MEDIA 14,5 – COSTO 11.165)

Il terzino spagnolo della Fiorentina sta ritornando ai ritmi a cui ci aveva abituato all’ inizio della stagione. Dopo una breve deflessione sul suo operato, in termini di gioco e di DFS, ora è di nuovo il “salvagente” dei nostri fantallenatori. I numeri parlano per lui, 3 goal e 2 assist, oltre ai 36 passaggi chiave e ai 9 tiri in porta; numeri importanti, soprattutto se si parla di un difensore. Alonso riassume in toto il concetto di Consistenza espresso in un nostro articolo giorni fa, non ha alti e bassi, è un flusso continuo ed unidirezionale verso prestazioni che garantiscono sempre una doppia cifra nel tabellone dei punteggi di Fantasfida.


BRUNO PERES

(MEDIA 12,8 – COSTO 10.580)

Bruno Peres è il tipico terzino brasiliano, tanta corsa e piedi buoni con una discreta fase difensiva. In chiave DFS si dimostra molto attendibile, è meno consistente di Alonso, ma vede spesso la porta (15), recupera molte palle (102) ed ha totalizzato finora 27 passaggi chiave. Queste statistiche dimostrano che il difensore brasiliano sa plasmarsi benissimo a seconda della partita che sta affrontando sia in fase offensiva che in quella difensiva. Il turno contro il Napoli non è dei più agevoli, ma data la sua capacità di adattarsi, crediamo possa far ugualmente una buona gara.


ADNAN

(MEDIA 10,04 – COSTO 8.225)

L’iracheno è la sorpresa che non ti aspetti e ve lo suggeriamo per svariati motivi: viene schierato come terzino di spinta e per questo potrà dare un buon apporto alla manovra offensiva dell’ Udinese, inoltre conta in questa stagione 20 passaggi chiave ed un goal. I friulani non possono perdere contro l’ Atalanta e rischiare di retrocedere, per questo crediamo che Adnan possa garantire un’ottima prestazione, visti anche i numeri difensivi su cui può contare: 87 palle recuperate e 6 tiri goal intercettati. Se cercate un affare low cost, lui potrebbe fare al caso vostro.

adnan


LETIZIA

(MEDIA 11,62 – COSTO 10.220)

E’ uno dei calciatori di maggior talento su cui può contare il Carpi; se dovesse raggiungere la salvezza, la squadra romagnola dovrà ringraziare soprattutto il suo talentuoso difensore, che si è distinto tra i suoi compagni nonostante fosse il suo primo anno in Serie A. Il giovane terzino campano ha totalizzato 30 passaggi chiave, un goal e 190 palle recuperate; insomma, se c’è qualcuno a cui affidarsi per riprendere il possesso del pallone, tutti gli indizi portano a lui. Il Carpi è in piena lotta per non retrocedere e affronterà una Lazio che non ha nessun obiettivo da raggiungere, quindi crediamo che Letizia possa fare una buona prestazione.


ANSALDI

(MEDIA 9,45 – COSTO 11.620)

Lo spagnolo garantisce sempre ottime prestazioni, ma va preso con le pinze. Se il gioco si incentra sulla sua fascia diventa straripante, ha totalizzato 3 assist e 16 passaggi chiave pur non giocando sempre per via delle scelte di Gasperini. E’ il tipico calciatore che, se viene coinvolto nel gioco, diventa una banca di punti, ma anche in grado di fare prestazioni anonime; lo suggeriamo perché dubitiamo che il derby contro la Sampdoria possa essere una partita vuota e priva di significato. Tra i numeri dello spagnolo ritroviamo anche 82 palle recuperate e 8 tiri goal intercettati. Il derby della Lanterna si avvicina e lui vorrà mettere in cattive acque gli odiati cugini Doriani.

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta