CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata - Attaccanti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata – Attaccanti

Eccoci giunti ai titoli di coda di una stagione intensa ed emozionante che porterà con se molte emozioni. Gli attaccanti da sempre sono il ruolo più intrigante ed enigmatico per tutti i players, ogni domenica il dubbio è dietro l’angolo. Questo week end tra addii al calcio e saluti alla nostra Serie A, troveremo il giusto compromesso per riuscire ad individuare il lato “romantico” e quello razionale di questo ennesimo campionato che volge al termine.

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 15.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

DI NATALE

(MEDIA 11,27 – COSTO 10.400)

La copertina di questa 38a giornata è tutta sua, Di Natale ha annunciato il suo ritiro e questa sarà dunque la sua ultima partita. Non ci sono numeri e cifre che possano spiegare il legame affettivo che lega questo calciatore a noi fantallenatori, 12 stagioni all’Udinese costellate da valanghe di goal e un amore incondizionato verso la maglia bianconera. Quest’anno ha giocato poco (1136 minuti) segnando un solo goal e facendo 4 assist, ma questa domenica le statistiche non contano: se sarà addio, dovrà essere un addio in stile Totò Di Natale e quindi state comodi ad aspettare che il telecronista si colleghi alla Dacia Arena per pronunciare quelle 4 paroline magiche: “GOAL DI TOTO’ DI NATALE”


GILARDINO

(MEDIA 8,77 – COSTO 12.110)

L’attaccante piemontese insieme a Vazquez, sta riuscendo nell’impresa di mantenere il Palermo in Serie A. Grazie alle sue 9 reti ed ai 4 assist, nonostante non sia stato sempre titolare a causa dei repentini cambi di panchina a cui il presidente Zamparini ci ha abituato, si sta dimostrando uno degli artefici di questa salvezza. I presupposti ci sono tutti, Gilardino è pronto a compiere lo sprint finale contro un Verona ormai in serie B. Scommettiamo sulla sua voglia di lasciare un segno indelebile nel cuore dei tifosi rosanero.


PAVOLETTI

(MEDIA 13,65 – COSTO 10.400)

Leonardo Pavoletti è stata la rivelazione di questo campionato, 13 goal e 3 assist per lui in questa stagione; considerando le 20 presenze collezionate è un bel bottino per un attaccante che ha visto (concretamente) per la prima volta lo scenario della Serie A. L’anno scorso solo 9 presenze ed 1 goal con la maglia del Sassuolo, quest’anno ha dimostrato che sa fare bene il suo lavoro. Ragion per cui, domani contro l’Atalanta potrà regalarci qualche altra gioia e magari far spuntare il suo nome nell’agenda di qualche importante club.


HIGUAIN

(MEDIA 25,47 – COSTO 29.090)

Il cecchino nato a Brest raggiunto Angelillo la scorsa domenica con 33 realizzazioni, ha spostato il suo mirino su Nordahl ed è pronto ad entrare dritto nella storia del nostro gloriosissimo campionato. Sono 2 i goal che mancano all’argentino e poi sarà festa, il traguardo da raggiungere è di quelli pregiati: 35 goal segnati in 38 giornate di campionato. Quest’anno Higuain è stato un moto perpetuo, è un bomber che non ha trovato rivali in Italia e che può essere accostato solo all’elite del calcio mondiale. La difesa del Frosinone sarà poca cosa, di fronte alla magnificenza e alla potenza del cannoniere argentino.


KLOSE

(MEDIA 11,14 – COSTO 7.895)

Klose è il secondo addio importante di questa 38a giornata, ha annunciato di lasciare il nostro campionato e di andare a chiudere la carriera negli USA, meta ormai ambita da molti calciatori a fine carriera. Non è stato uno dei suoi anni migliori con 6 goal e 7 assist in poche partite giocate, Miroslav Klose è l’ennesimo Bomber “vecchio stampo” che lascerà un vuoto incolmabile nella Serie A. Domenica all’Olimpico ci sarà il “Klose-Day”, presupposto in più per lasciare una casella vuota al nome degli attaccati e cliccare sul suo nome per colmarla.

Klose

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta