CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata - Centrocampisti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata – Centrocampisti

E’ la volta dei centrocampisti, ci accingiamo ad elencare le 5 scelte che reputiamo le migliori di questo ultimo turno di Serie A. In questo ruolo c’è sempre l’imbarazzo della scelta per via della tanta qualità che offre il nostro campionato, per questo motivo un errore potrebbe dimostrarsi fatale ai fini del risultato.

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 15.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

VAZQUEZ

(MEDIA 16,74 – COSTO 16.975)

Franco Vazquez è il faro di un Palermo che in questa stagione ha spesso visto le tenebre. Classe ed intelligenza tattica contraddistinguono l’italo- argentino: 7 goal, 7 assist e 146 palle recuperate sono il biglietto da visita di un fuoriclasse che più volte ha dovuto prendersi sulle spalle una squadra smarrita per portarla alla salvezza; per riuscire a completare l’opera, il “Mudo” dovrà battere il Verona già retrocesso. I presupposti ci sono tutti, Vazquez cercherà di mantenere il  Palermo in Serie A, per poi andare a calcare palcoscenici importanti nel calcio dei grandi.


BONAVENTURA

(MEDIA 17,63 – COSTO 21.165)

Per l’ultima di campionato recuperiamo uno dei leader di Fantasfida e del Milan, il poliedrico centrocampista rossonero è uno dei più concreti della Serie A. Valutare il suo operato nei DFS è un piacere per tutti i fantallenatori: 59 passaggi chiave, 6 goal e 8 assist. Tanta sostanza anche a centrocampo con 122 palle recuperate e 81 falli subiti, definirlo efficace sarebbe riduttivo, Jack è il “comandante” di una squadra che ormai da anni non raggiunge nessun obiettivo. Questa domenica cercando di battere la Roma e sperando in una non vittoria del Sassuolo, il nostro “capitano” proverà a portare il Milan in Europa. #JackSparrow


CANDREVA

(MEDIA 18,09 – COSTO 19.380)

Un altro ottimo calciatore che si accinge con buone probabilità a cambiare maglia, dopo 5 stagioni alla Lazio. Antonio Candreva è pronto per una grande del nostro calcio; nonostante l’avvio di stagione non entusiasmante ha saputo riprendersi quella continuità di gioco e di prestazione che erano una consuetudine per lui, nelle ultime 5 partite disputate non è mai sceso al di sotto dei 14 punti. Nel suo taccuino annoveriamo 10 goal, 2 assist e 23 tiri in porta; Antonio è pronto a fare il salto di qualità ma crediamo che vorrà lasciare il segno nello stadio che lo ha portato nell’Olimpo del calcio che conta.


SUSO

(MEDIA 22,75 – COSTO 10.115)

Lo spagnolo è uno delle sorprese più belle di questo 2016. “Emarginato” dal Milan è andato in cerca di fortuna al Genoa, da li è stato solo un crescendo per il giovane classe 93′. In questa metà di stagione con i grifoni ha totalizzato 6 goal, 1 assist e 17 tiri verso la porta; tutti concentrati in soli due mesi. Degno di nota è il punteggio straordinario (60) che fece registrare contro il Frosinone, risultato che lo proietta inevitabilmente tra i centrocampisti migliori di questo primo anno di DFS.


HAMSIK

(MEDIA 16,88 – COSTO 23.805)

Anno straordinario per lo slovacco che è ritornato quello di sempre, uomo assist (11) della squadra ed autore di 5 goal; tanta consistenza anche a centrocampo con 176 palle recuperate e 76 passaggi chiave. Contro il Frosinone immaginiamo ci possa essere un “tiro al bersaglio” e lui è uno degli indiziati numero uno per garantire tanti punti. Il numero 17 è ormai il suo marchio di fabbrica.

Marek Hamsik

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta