CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata - Difensori - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata – Difensori

Continuiamo la nostra rubrica di consigli con i difensori, in questo primo anno di DFS sono state molte le sorprese che, con questa nuova chiave di lettura su base statistica, non avremmo mai immaginato di scoprire. I vari Letizia, Blanchard ed Ansaldi (per citarne alcuni) si sono dimostrati autentici baluardi delle nostre difese. Vediamo insieme cosa di buono ha da offrire questa 38a giornata di serie A, prima di congedarsi e darsi appuntamento al prossimo anno.

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 15.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

MEXES

(MEDIA 9,03 – COSTO 6.480)

Il francese non ha mai giocato in questa stagione, usato (si fa per dire) come “tappa buchi” da Mihajlovic in un paio di occasioni. Sempre sull’onda del sentimentalismo di cui abbiamo già parlato giorni fa, Mexes si appresta a lasciare la nostra serie A, dopo 7 anni trascorsi a Roma e 5 a Milano. Dal punto di vista dei DFS, Mexes nell’ultima partita disputata la scorsa settimana, ha totalizzato 16 punti soprattutto grazie alle sue conclusioni verso la porta (3). Stasera contro la sua ex squadra proverà a lasciare l’ultimo timbro, magari con una delle sue prodezze balistiche con le quali ci ha lasciato spesso a bocca aperta.


CHIRICHES

(MEDIA 6,51 – COSTO 11.540)

Anche Chiriches come Mexes è stato poco utilizzato da Sarri, sabato con la squalifica di Albiol potrà scendere in campo da titolare. Il rumeno è sempre pericoloso sotto porta, specie da calcio d’angolo, nella sua ultima apparizione ha anche segnato. Nei soli 608 minuti giocati, conta 17 palle recuperate e 5 tiri goal intercettati, oltre ai 3 bonus difesa raccolti nelle poche partite disputate per intero. Contro il Frosinone la difesa napoletana avrà vita facile, per questo potrà spingersi in avanti e magari aggiungere il suo nome al tabellino dei marcatori.


ACERBI

(MEDIA 10,89 – COSTO 10.850)

Francesco Acerbi è uno dei difensori che conta più presenze nella nostra rubrica, in chiave Fantasfida  è uno dei pochi che raggiunge sempre la doppia cifra nel punteggio, specie se gioca in casa. Negli ultimi 10 match disputati ritroviamo solo tre prestazioni sotto media: Torino, Frosinone e Fiorentina; tutte partite disputate fuori casa. Il difensore lombardo ha numeri importanti: 204 palle recuperate, 11 bonus difesa perfetta e 4 goal stagionali. Questa domenica il Sassuolo dovrà fare una prestazione maiuscola per regalarsi l’Europa e Acerbi darà il suo supporto per incorniciare una stagione che può consacrarlo come uno dei difensori più “consistenti” dei DFS


CACCIATORE

(MEDIA 9,08 – COSTO 7.885)

Cacciatore è il terzino “macina punti” che non ti aspetti, 99 palle recuperate e 9 tiri goal intercettati oltre ai 10 bonus per difesa perfetta. In fase offensiva conta 1 goal, 3 assist e 10 tiri, domenica contro il Bologna sarà una partita aperta vista anche la poca importanza del match. Quale miglior occasione per dare spettacolo e salutare i propri tifosi. Il difensore del Chievo può essere una buona alternativa ai “soliti noti”.


ANSALDI

(MEDIA 10,02 – COSTO 11.620)

Altro punto fermo delle nostre scelte, l’argentino del Genoa è stata una bella realtà per tutti i fantallenatori: corsa, sacrificio e piedi buoni. In questo primo anno che sta per chiudersi, annoveriamo tra i suoi numeri: 4 assist, 18 passaggi chiave e 13 tiri, un bel “gruzzoletto” di punti per un difensore che fa dell’eleganza e della determinazione i suoi punti di forza. Concreto anche difensivamente con 87 palle recuperate e 7 bonus per la difesa perfetta.

ansaldi

Appassionato di calcio, tennis ed NBA....Tifosissimo del Milan, posso considerarmi un professionista nel campo del Betting. Vincitore della Classifica Generale nella DFS Euro League. Conosciuto dalla community come La_Leonessa89

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta